#15 – W… W… W… Wednesday 

Miei cari Lettori, in una pausa studio ho trovato il modo di scrivere il post del mercoledì, quello dedicato al w… w… w… wednesday, nel quale si parla delle letture presenti, passate e future.
La rubrica è stata ideata dal blog Should be reading e come ormai sapete bene, molte blogger la propongono per far conoscere ai lettori tutte le loro letture.

Questa settimana ve lo dico, è molto deludente. Complice un esame che avrò a giorni e la piena occupazione mentale dai libri di testo, le mie letture sono le stesse, con una variante che vedrete in fondo…

What are you currently reading?

Sto ancora e per l’ennesima settimana leggendo Dimmi chi sei di D. M. Winters. Avrei dovuto finirlo un bel po’ di tempo fa, ma la sessione estiva è stata più impegnativa del previsto. La prossima settimana però arriverà la recensione. Di questo ne potete star sicuri!

What did you finish reading?

Questo libro è un po’ particolare. Ve lo nomino perché l’ho ritenuta una lettura davvero interessante, che ti resta dentro per la forza dell’argomento. È uno dei libri che ho per l’esame ma tratta di un argomento così attuale, che è impossibile non consigliarlo per una lettura volta alla conoscenza del mondo televisivo.
Il libro è La TV invadente – Il reality del dolore da Vermicino ad Avetrana di Anna Bisogno. Lo so. Leggo sempre romanzi e in questa rubrica vi parlo di quelli, ma questo libro, edito da Carocci editore è davvero interessante e l’ho divorato nonostante sia un testo per l’esame (e si sa come funziona, no? Sappiamo leggere un libro in un giorno ma se si tratta di testi scolastici o universitari, ci mettiamo secoli!).

What do you think you’ll read next?

Il prossimo libro, che come vedete manca nelle mie letture attuali, è La ragazza nel parco di Alafair Burke. L’avevo iniziato ma a causa dell’esame non me lo stavo gustando, quindi lo riprenderò venerdì con più calma e pazienza. Ho tutto il weekend da dedicargli! Non vedo l’ora, essendo anche una lettura che partecipa alla Summer Challenge.

parco_250X_

Le vostre letture per questa settimana quali sono? Io vi garantisco che dalla prossima settimana ci saranno davvero tante novità e aggiornamenti, quindi non potete non seguirmi! Vi ricordo che potete sempre seguire il blog tramite Bloglovin’ oppure tramite mail. Sono pochi passi per aiutare il blog a crescere.

Aspetto i vostri commenti con le vostre letture e se avete libri da consigliarmi, non esitate!

Fatemi sapere…

Scheggia

Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura. Entro in libreria ogni volta che ne ho l'occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza. Amo il mondo dei libri e dell'editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci. Io continuo a sperare!

5 Replies to “#15 – W… W… W… Wednesday 

  1. Ciao! Per sbaglio ho eliminato il tuo commento al mio www :(((
    La ragazza nel parco sembra molto interessante ed anche La tv invadente!

  2. Ciao bella! Gli esami sono uno strazio, però per fortuna ti è piaciuto un libro di testo! Questa è una fortuna che capita a pochi eletti ahahah
    Comunque ti invidio, la tua sessione finisce a breve mentre la mia non finirà MAAAI T___T
    Aspetto con ansia le novità della prossima settimana allora 😀
    Un bacio!
    -G

    1. Eh almeno quello meno male! Comunque finisce prima perché a noi quest’anno l’hanno anticipata. Non ti dico che disagio scoprire questa cosa 😖 la prossima settimana mi faccio perdonare 😃 un bacio 😘

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.