#18 – W… W… W… Wednesday

      14 Comments on #18 – W… W… W… Wednesday

Miei cari Lettori, anche questa settimana torna la rubrica in cui leggerete delle mie letture presenti, passate e future e vi domanderete come faccia ad essere così lenta a leggere.

Prima di tutto voglio ricordarvi che il blog partecipa al Domino Letterario e QUI potrete trovare la recensione di Splendore della Mazzantini e anche l’immagine con l’elenco dei blog partecipanti, inoltre vi ricordo che il 31 luglio ci sarà un articolo dedicato alle Casate di Hogwarts per il Blogathon lanciato da Over the hills and far away.

Torniamo adesso alla rubrica della settimana, quindi rispondo alle nostre affezionate domande:

What are you currently reading?

Sto leggendo e lo sto facendo davvero, Dimmi che credi al destino di Luca Bianchini. Al momento lo sto trovando un po’ lento però è aiutato dalla scrittura di Bianchini che, essendo molto fluida, non ti lascia bloccata a metà pagina.

What did you finish reading?

Ho terminato Splendore di Margaret Mazzantini, che partecipava al Domino Letterario (QUI la recensione). Il libro mi è piaciuto davvero tanto e lo consiglio a tutti.

What do you think you will read next?

Ci ho pensato e la verità è che ho tanti libri da leggere e ne voglio leggere ancora di più, quindi aspetto di finire Dimmi che credi al destino e poi vedremo cosa succederà!

E la vostra settimana com’è andata? Siete soddisfatti delle vostre letture?

Fatemi sapere…

Scheggia

About Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura. Entro in libreria ogni volta che ne ho l'occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza. Amo il mondo dei libri e dell'editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci. Io continuo a sperare!

14 thoughts on “#18 – W… W… W… Wednesday

  1. Federica

    Non conosco nessuno dei due libri da te letti. Devo informarmi XD In effetti è difficile sapere già da ora cosa leggere… magari ne scegli uno e poi ci ripensi perché non è il momento adatto.

    Reply
  2. Ophelie

    Ciao Scheggia! Se guardo tra i libri che ho da leggere mi metto le mani nei capelli… quando arriva il mercoledì poi ne aggiungo sempre altri. Sono un caso disperato >.<

    Reply
  3. Books to Read

    Conosco la Mazzantini, ma non ho ancora letto nulla dei suoi romanzi… sembra molto interessante! Trovo interessante anche il Domino letterario! Davvero molto carino!

    Reply
    1. Scheggia Post author

      Ti ringrazio! Spero continuerai a seguire il Domino, passando anche dagli altri blog. Comunque se vuoi cominciare con la Mazzantini, io Splendore te lo consiglio!

      Reply
  4. Alisya Rowiel

    Non conosco i libri che stai leggendo, ma mi hai incuriosita! Anche per me è sempre un dramma scegliere le nuove letture. Per fortuna la scelta non mi manca!!!

    Reply

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.