#19 – W… W… W… Wednesday

Eccoci qua miei cari Lettori!

Torna la rubrica w… w… w… wednesday, dedicata alle letture passate, presenti e future.
Prima di raccontarvi di queste letture, volevo dirvi che ho una libreria nuova e che la sto riempiendo con i miei amati libri e manga. Devo sistemarne alcuni per paura che si rovinino, però sono fiduciosa sul risultato che otterrò.

Come avrete notato sto riprendendo un po’ alla volta la scrittura sul blog; sono stata assente per mancanza di connessione e ancora devo organizzarmi bene tra mille cose da fare e tante novità.

Spero anche che le vostre vacanze siano stato belle e piene di piacevoli letture! A giorni io vi farò avere tante recensioni… 😀

What are you currently reading?

Attualmente sto leggendo Calendar Girl 2 (Aprile, Maggio, Giugno). Mi sto dedicando a questa lettura ma sto andando molto a rilento. Colpa del libro? Mah! Direi più colpa di chi lo legge, che la sera è stanca e dopo qualche pagine crolla come un sacco di patate!

What did you finish reading?

Gli ultimi libri terminati sono Red di Kerstin Gier (qui la recensione) e L’imperfetta di Carmela Scotti. Come avrete notato, con Red non sono riuscita a dare un vero e proprio parere, mentre per L’imperfetta… lo saprete a giorni! 😀

What do you think you will read next?

Le prossime letture saranno sicuramente Calendar girl 3 di Audrey Carlan, Il vecchio e il mare di Hemingway e Lui & Lei di Marc Levy. Quest’ultimo autore l’ho immensamente amato con Se solo fosse vero, Se potessi rivederti e Sette giorni per l’eternità. Lo trovo bravissimo e molto delicato nella stesura.

Il vostro w… w… w… com’è? Io sono proprio curiosa di sapere cosa state leggendo tutti voi, quindi scrivetelo nei commenti e, se avete dei libri da consigliarmi, non esitate a farlo!

Scheggia

 

Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura.
Entro in libreria ogni volta che ne ho l’occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza.
Amo il mondo dei libri e dell’editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci.
Io continuo a sperare!

6 Replies to “#19 – W… W… W… Wednesday

    1. Calendar girl te lo consiglio se non ti danno fastidio le molte scene di sesso. Il punto è che comunque è un libro erotico e quindi certe scene sono presenti. Per il resto a me non dispiace. È una lettura molto tranquilla, senza impegno 😀 Passo da te

  1. Di Red sto preparando la recensione insieme a Blue e Green!
    L’imperfetta lo vedo un po’ ovunque in questi ultimi giorni ma non lo conosco!

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.