#Four – W… w… w… Wednesday

      4 Comments on #Four – W… w… w… Wednesday

Miei cari Lettori siamo giunti al mercoledì e questo vuol dire: w… w… w… che io ho scoperto grazie al blog La Spacciatrice di Libri.

Oggi il post arriva nel pomeriggio, questo perché ho passato tutta la mattinata a dormire che non sono stata molto bene, ma adesso sono di nuovo presente e a mille!

Quindi iniziamo!

What are you currently reading?

In questo momento sto leggendo due libri, ovvero La Città di Sabbia di Laini Taylor e Il Sesto Giorno di Rosanna Rubino; entrambi i libri mi sono stati inviati a titolo gratuito dalla Fazi editore e sono due generi completamente differenti. La Città di Sabbia è il secondo libro della trilogia iniziata con La Chimera di Praga mentre Il Sesto Giorno fa parte della nuova collana Darkside (ne parlo in questo articolo: Collana Darkside di Fazi Editore).

image

What did you recently finish reading?

Recentemente ho finito La Principessa degli Elfi di Licia Oliviero (qui il link alla recensione: Recensione La principessa degli Elfi), un libro fantasy dedicato ai ragazzi che l’autrice mi ha permesso di leggere per farne una recensione.

#two - W... w... w... Wednesday

What do you think you’ll read next?

Prossimamente, anzi appena finisco uno dei libri che sto leggendo, inizierò La Rosa e il Deserto di Lorenza Bartolini e Io sono Kurt di Paolo Restuccia che mi è stato inviato dalla Fazi Editore e fa parte della collana Darkside.

Io_sono_kurt

Queste sono le mie letture presenti, passate e future e le vostre quali sono?

Io intanto finisco di vedere per l’ennesima volta Grey’s Anatomy su La7d, sono sempre le stesse puntate ma le rivedo di continuo!

Allora, miei cari Lettori, com’è la vostra w… w… w…?

Fatemelo sapere…

Scheggia

About Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura. Entro in libreria ogni volta che ne ho l'occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza. Amo il mondo dei libri e dell'editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci. Io continuo a sperare!

4 thoughts on “#Four – W… w… w… Wednesday

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.