[Autori Emergenti] Segnalazioni #3

      No Comments on [Autori Emergenti] Segnalazioni #3

Miei cari Lettori, il giovedì porta con sé tanti post!
Io oggi avrò una giornata pienissima e dovrò trovare il coraggio di studiare e seguire le lezioni invece di leggere. È sempre difficile mettere da parte le proprie passioni per fare altro.

Il giovedì, come ormai sapete, pubblico sempre le segnalazioni dei libri degli autori emergenti e vi ricordo anche che, per richiedere la segnalazione bisogna semplicemente seguire le istruzioni che trovate nella sezione CONTATTI.

Oggi vi segnalo un racconto di Marianna Calandra, che potrete scaricare gratuitamente su Amazon.

 

Questa sono io
Marianna Calandra
Prezzo: gratuito
Link all’acquisto: Questa sono io

questa_sono_ioTrama: Sarah ha deciso di cambiare identità, di rinventarsi e fuggire via da quel mondo ricco di traumi in cui è cresciuta. A riportarla alla realtà, a farle capire che la vita va affrontata e che di alcune persone proprio non si può fidare sarà la presenza del ragazzo delle rose blu.
Da sempre presente nella sua vita  ma da evitare perché di una classe sociale inferiore.
Scoprirà che il marcio che crede di avere dentro,  quella mela marcia che crede di essere, non è altro che lo specchio di una società arrivista.

Il racconto è di circa 20 pagine (segnalate su Amazon) che come detto, potete scaricare gratuitamente. Ovviamente, se avrete modo di leggerlo, vi invito a lasciare una recensione così da poter aiutare sempre gli autori.

Chi di voi lo scaricherà?

Fatemi sapere…

Scheggia

About Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura. Entro in libreria ogni volta che ne ho l'occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza. Amo il mondo dei libri e dell'editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci. Io continuo a sperare!

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.