Entrare in libreria e… gli acquisti della settimana!

Buona domenica Lettori e per chi è mamma, Auguri e buona festa della mamma!

Come avrete scoperto dalla pagina Facebook del Blog, ieri ho fatto diversi acquisti in libreria e volevo condividere con voi le mie scelte!

Vi dico anche che ho finito di leggere Vertigine di Sophie Jomain e che avrò modo di recensirlo nei prossimi giorni. Piccola anticipazione? Diciamo che confermo la somiglianza con Twilight.
Ma torniamo a noi… Ieri in libreria ho speso un po’ e ammetto che volevo comprare un altro libro ma… non l’ho fatto perché la coscienza (sotto forma di persona) mi ha fatto notare che stavo spendendo una fortuna e che quel libro sarebbe rimasto lì anche la prossima settimana.
E alla fine non l’ho preso.

E allora cosa ho comprato? Iniziamo dal primo…

Prima il cuore di Jessi Kirby

 

Questo libro l’ho conosciuto grazie ad un blog, l’Atelier dei Libri, che ha indetto un giveaway scaduto da poco. Inizialmente volevo partecipare, poi per una serie di impegni non sono riuscita a fare tutto quanto e non ho più partecipato. Ammetto che avevo quasi messo da parte, nella mia testa, questo libro; poi ieri mentre spulciavo la libreria, l’ho visto e mi sono detta che era destino. L’ho preso e l’ho stretto a me. Spero tanto sia bellissimo perché la trama mi ha conquistata!

La lettera di Kathryn Hughes

 

Questo libro mi ha conquistata inizialmente per la copertina, poi per la trama. L’ho conosciuto inizialmente tramite Facebook e la pagina della casa editrice, poi ieri l’ho visto in libreria, proprio all’entrata in bella mostra. C’erano tantissime copie e subito l’ho preso. Unica pecca? La fascetta che come ben sapete, mi provocano una serie di dubbi ogni volta!

Ti amo ma niente di serio di Anna Chiatto

 

Questo è un altro libro che ho conosciuto tramite un blog, ovvero Una rosa per amica di Elena. Ha fatto un giveaway e, sappiatelo Lettori, io non vinco mai però mi diverte tantissimo partecipare e ho notato che grazie a tanti giveaway sono venuta a conoscenza di nuovi libri. Questo libro mi aveva incuriosita per la copertina (non sarà mica che adoro le belle copertine?), poi ieri l’ho visto, vicino a Prima il cuore e l’ho preso. Così di getto, senza pensarci. E adesso non vedo l’ora di leggerlo, insieme a tutti gli altri anche se so che ci vorrà un bel po’ prima di concedermi questa lettura… Dannati impegni!

In ogni foto potete anche notare il segnalibro del Maggio dei Libri. Ci saranno delle iniziative per promuovere la lettura? Staremo a vedere…

Lettori vi piacciono i miei acquisti? Voi cosa avete acquistato recentemente?

Fatemi sapere…

Scheggia

About Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura. Entro in libreria ogni volta che ne ho l'occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza. Amo il mondo dei libri e dell'editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci. Io continuo a sperare!

8 thoughts on “Entrare in libreria e… gli acquisti della settimana!

  1. Sara

    Sono molto curiosa di La lettera, anch’io sono mesi che ne “sento” parlare dalla pagina della C.E. Invece sono indecisa se andare a comprare un libro di Christian Jacq o meno.. è da tanto che non compro un libro…

    Reply
        1. Scheggia Post author

          In che senso gratis? Devo fare la bacchettona se mi dici che non li compri ma li scarichi altrimenti mi scuso se ho capito male…

          Reply
          1. Sara

            fai pure la “bacchettona” 🙂 ma avevo perso tutti i miei risparmi e in questo modo ho risolto un po’ .. ci sono blog dedicati (di solito sono le saghe che riscuotono più successo o i libri vecchi) che pubblicano i libri gratis (quindi basta leggere on line). Per il resto preferisco comprarli in cartaceo.

          2. Scheggia Post author

            Ovviamente ti consiglio sempre di leggere cartaceo acquistando libri o acquistando eBook 😃 mi raccomando 😃

  2. Sonia

    “Ti amo ma niente di serio” sembra perfetto per me in questo momento. Ho proprio bisogno di un romanzo leggero e frizzante che riesca a distrarre un po’ dalla vita di tutti i giorni.

    Comunque ne approfitto per farti i complimenti per il blog! Mi piace moltissimo sia il contenuto che la grafica (mi ricorda la primavera ma, allo stesso tempo, il profumo della menta). Mi sono iscritta subito molto volentieri.

    P.s: se hai voglia di passare a visitare il mio blog (è nato solo da pochi mesi) lo trovi qui: http://ilraccontofantastico.blogspot.it/

    Reply
    1. Scheggia Post author

      Ciao Sonia. Grazie per esserti iscritta. Se non vuoi ricevere le mail tutti i giorni t’informo che puoi riceverle anche settimanalmente. Io ho fatto la prova con un blog e funziona 😃 ti ringrazio per i complimenti sul blog. Sono contenta ti piaccia 😃 direi che la cosa migliore da dire è… Benvenuta!

      Reply

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.