#Seven – w… w… w… Wednesday

Buongiorno Lettori e buon mercoledì.

Io sono ancora schiava dell’allergia da graminacee quindi passo le mie giornate a starnutire. Quando non starnutisco studio e ringrazio sempre quando arriva la sera così posso finalmente leggere. In questi ultimi giorni riesco a leggere solo a letto e mi dispiace perché vorrei finire diversi libri prima del Salone del Libro. E non mi sono dimenticata. Nei prossimi giorni (sicuramente nel fine settimana) riuscirò a mettere tutto il programma del Salone così ci confronteremo su cosa sarebbe interessante seguire.

Detto ciò, oggi è mercoledì e questo vuol dire… W… w… w… Wednesday!

Come ormai ben sapete, questa rubrica nasce sul blog Should be reading e direi che ha spopolato sui tanti blog dedicati ai libri e alle recensioni. Devo dire che il web è pieno di Tag ma questo è uno di quelli che preferisco perché permette di fare una panoramica delle letture.

Ma… Let’s Tag!

What are you currently reading?

Recentemente sto leggendo due libri, come al solito! Uno è Vertigine di Sophie Jomain che al momento mi sta piacendo davvero tanto, forse perché in alcuni istanti mi sembra di rivivere le emozioni che ho provato con Twilight (ah si! Io l’ho letto e m’è piaciuto anche molto. Spero che questo non comporti una migrazione di followers verso altri lidi perché io resto comunque dell’idea che la saga di Twilight sia una fantastica storia d’amore… un po’ meno di vampiri. Diciamo che lì l’autrice poteva sistemare un paio di cose…). Dicevo che Vertigine mi sta piacendo anche perché scorre davvero molto, non appesantisce. Vorrei finirlo subito per sapere che succederà!
Il secondo libro che sto continuando è La Rosa e il Deserto di Lorenza Bartolini. In questo caso devo dire che ho qualche critica da fare ma leggerete tutto nella recensione che scriverò spero nei prossimi giorni. Sono ancora fiduciosa che tutto si possa sistemare verso la fine…

 la_rosa_e_il_deserto vertigine

What did you recently finish reading?

Recentemente ho terminato Le confessioni del cuore di Colleen Hoover. Questa autrice l’ho conosciuta grazie ad un gruppo che frequento su Facebook, in cui parlavano continuamente dei suoi libri, così trovandolo in offerta su Amazon l’ho preso e letto! Bè, devo dire che mi è piaciuto tantissimo e che della Hoover ho già preso anche un altro libro proprio perché il primo mi ha entusiasmata. Non vedo l’ora che arrivi l’estate per leggere tantissimo! Comunque QUI potete trovare la Recensione di Le confessioni del cuore, se vi va di leggerla e farmi sapere anche voi cosa ne pensate.

confessioni_del_cuore

What do you think you’ll read next?

Vi dico come al solito che non lo so perché ho una valanga di libri da leggere, tuttavia credo darò la precedenza a Io sono Kurt di Paolo Restuccia e Dimmi chi sei di D.M. Winters che mi sono stati inviati per una recensione. Sono due libri completamente diversi ma non so perché, forse sarà l’intuito o non so che altro, ma ho una bella sensazione su questi due titoli. Vedremo come andrà…

Io_sono_kurt414lys-cSDL

E voi Lettori, avete fatto il vostro w… w… w… wednesday? Vi aspetto nei commenti con il vostro W… w… w…

Fatemi sapere…

Scheggia

About Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura. Entro in libreria ogni volta che ne ho l'occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza. Amo il mondo dei libri e dell'editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci. Io continuo a sperare!

One thought on “#Seven – w… w… w… Wednesday

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.