#Ten – w… w… w… Wednesday

      7 Comments on #Ten – w… w… w… Wednesday

Lettori cari lo so, oggi vi sto sommergendo di post ma… oggi proprio non volevo saltare l’appuntamento con questa bellissima rubrica, quindi eccomi qui con la w… w… w… Wednesday, ideata da Should be reading.

In questa rubrica, come ormai ben sapete, si parla delle nostre letture presenti, passate e future, rispondendo a tre domande:

  • What are you currently reading?
  • What did you finish reading?
  • What do you think you’ll read next?

E allora, iniziamo!

What are you currently reading?

In questo momento sto leggendo due libri (Olè!) ovvero Te lo dico sottovoce di Lucrezia Scali della Newton Compton Editore e Dimmi tre segreti di Julie Buxbaum edito De Agostini. Entrambi mi stanno piacendo, sono semplici e mi rendono davvero piacevole l’atto della lettura. Spero continuino così fino alla fine!

img_4454

sovracoperta@001-003.indd

What did you finish reading?

Ho finito La Rosa e il Deserto di Lorenza Bartolini. Potete leggere QUI la recensione. Purtroppo non mi è piaciuto molto però l’autrice ha molto potenziale!

la_rosa_e_il_deserto

What do you think you’ll read next?

Prossimamente leggero Ti amo ma non troppo di Anna Chiatto e non lo so… Questo libro però parteciperà al Domino Letterario quindi lo leggerò sicuramente questo mese!

image

Lettori com’è il vostro W… W… W… Wednesday?

Fatemi sapere…

Scheggia

About Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura. Entro in libreria ogni volta che ne ho l'occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza. Amo il mondo dei libri e dell'editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci. Io continuo a sperare!

7 thoughts on “#Ten – w… w… w… Wednesday

  1. NotLoved

    Quello di Lucrezia Scali l’ho acquistato a fine aprile, però devo ancora leggerlo – questa TBR è più lunga di quanto io voglia ammettere.

    “Dimmi tre segreti” prima o poi sarà mio, devo solo decidere se in lingua oppure in italiano. Ma soprattutto devo aspetttare che il mio portafogli si riprenda.

    Reply
    1. Scheggia Post author

      Io credo di immergermi in quello della Scali in questi giorni perché per colpa degli esami ho dovuto rallentare! Dimmi tre segreti lo sto trovando molto carino, magari adatto ad un pubblico giovane ma comunque carino!

      Reply
  2. Grazia Lovegood

    Di Dimmi tre segreti ho letto solo cose belle, credo che lo leggerò 🙂
    E anche Ti amo ma niente di serio sembra una lettura carina.

    Reply
    1. Scheggia Post author

      Ammetto che di Ti amo ma niente di serio mi ispira tantissimo per copertina, poi ho letto una bella recensione di un blog che seguo e mi sono convinta!

      Reply

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.