17# – W… W… W… Wednesday

      22 Comments on 17# – W… W… W… Wednesday

Buongiorno Lettori!

Stamattina mi sono svegliata per il caldo che è tornato prepotente. Avevo voglia di dormire tranquilla ma si sa, con il caldo forte non ci si riesce.
Vi volevo informare che sto ancora riflettendo sulla palestra, che non ho ancora deciso se fare l’abbonamento o meno perché poi non so mai se riesco ad andare, inoltre v’informo che la caccia ai Pokémon continua e che sono sfigata perché in campagna non si trova granché.

Oggi è mercoledì e quindi torna la nostra amata rubrica: W… W… W… Wednesday ideata da Should be reading e che è ottima per far conoscere le letture presenti, passate e future, con tre semplici domande:

  • What are you currently reading?
  • What did you finish reading?
  • What do you think you’ll read next?

What are you currently reading?

Per il Domino Letterario sto leggendo Splendore di Margaret Mazzantini. Un romanzo scritto a mio parere in modo sofisticato, che viaggi partendo dagli anni ’60 per arrivare quasi ai giorni nostri. Un libro che mi sta lasciando addosso delle strane sensazioni, tristezza e felicità che si mischiano. E non sono ancora arrivata a metà.

Splendore

What did you finish reading?

Come sapete ho finito La ragazza nel Parco di Alafair Burke per la Summer Challenge e finalmente ho terminato Dimmi chi sei di D.M. Winters. La prossima settimana vi posterò la recensione mentre per La ragazza nel Parco potete trovare la recensione QUI.

img_4864

What do you think you’ll read next?

Stavolta lo so. Stavolta lo so. Cioè lo so ma sono due: Dimmi che credi al destino di Luca Bianchini per la Summer Challenge e Asiatici ricchi da pazzi di Kevin Kwan che la Mondadori mi ha gentilmente inviato.

Dimmi che credi al destino asiatici ricchi da pazzi

E la vostra settimana com’è stata? Lasciatemi i link ai vostri blog nei commenti oppure raccontatemi quali sono le vostre letture presenti, passate e future.

Fatemi sapere…

Scheggia

About Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura. Entro in libreria ogni volta che ne ho l'occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza. Amo il mondo dei libri e dell'editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci. Io continuo a sperare!

22 thoughts on “17# – W… W… W… Wednesday

  1. Erica Libri al caffè

    Splendore della Mazzantini l’ho trovato molto bello anche se, come dici tu, lascia un certo senso di tristezza, di vuoto.
    Ho sentito nominare palestra……anni fa mi ero iscritta, ma ogni scusa era buona per non andarci!!! Molto meglio un corso di salsa e merengue o di ballo qualsiasi o camminate in campagna. La mia palestra comunque è la casa perché con i figli non è che riesca a star molto seduta!!

    Reply
    1. Scheggia Post author

      Sto finendo il libro della Mazzantini e lo sto trovando davvero interessante. Un corso di salsa per me? No no proprio no. Non fanno per me! Io sono più da corsa! Comunque la palestra è ancora in forse… ho paura di non trovare il tempo…

      Reply
  2. siannalyn

    “Asiatici ricchi da pazzi” è un libro che mi ispira parecchio, sono curiosa di sapere cosa ne penserai! 🙂
    E ho già espresso il mio apprezzamento per il peluche, vero? *_*
    Comunque complimenti, io con tutto ‘sto caldo inizio a sudare solo a pensare la parola “palestra”!!! 😉

    Reply
  3. Ophelie

    Voglio il tuo parere su “Asiatici ricchi da pazzi”! ^^
    Se ti va di passare, qui trovi i miei WWW
    Beso Scheggia ^^

    Reply

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.