[Summer Challenge] Gli aggiornamenti della Summer Challenge #3

Buona domenica Lettori!

Una bella giornata di finto sole (è un po’ nuvolo) e niente Pokémon all’orizzonte. Probabilmente dovrò andare parecchio in giro per trovarne tanti!

So che questi giorni sono un po’ un fantasma ma il lavoro mi stanca molto perché ancora devo prendere il ritmo. Da questa settimana secondo me andrà meglio: arriveranno un paio di recensioni (quella di Dimmi chi sei e quella di Splendore), un post per il blogathon e tante belle cose!

Oggi però vi aggiorno sulla Summer Challenge che però procede lenta. Secondo me entro il 30 agosto fallirò miseramente, però continuerò a provarci!

Sto finendo di leggere Splendore di Margaret Mazzantini per il Domino Letterario, ma da domani inizierò Dimmi che credi al destino di Luca Bianchini. Spero di metterci pochissimo a leggerlo perché ho proprio bisogno di bei libri in questo periodo.

Dimmi che credi al destino

Lo stile di Luca Bianchini normalmente è molto fluido ed è ciò che mi aspetto da questo libro. Spero davvero non sia deludente altrimenti la Summer Challenge andrà veramente lenta!

Con questo piccolo aggiornamento, miei cari Lettori, io vi auguro una buona domenica e spero la passerete nel modo che più preferite.

Ovviamente, se vi va rispondete nei commenti e ditemi come passerete questa giornata!

Fatemi sapere…

Scheggia

About Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura. Entro in libreria ogni volta che ne ho l'occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza. Amo il mondo dei libri e dell'editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci. Io continuo a sperare!

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.