[Segnalazione] Amore dietro le quinte di Ilenia Bernardini

Buongiorno Lettori!

Oggi, dopo essere passata dalla modalità Grinch alla modalità “Sole, cuore, amore” vi voglio parlare di un libro uscito da poco, per Butterfly Edizioni, dal titolo Amore dietro le quinte di Ilenia Bernardini.
Grazie a lei avrò la possibilità di leggere questo libro e spero sia davvero bello, intanto però io ve lo segnalo perché magari lo leggete anche voi e ne parliamo insieme.

Amore dietro le quinte
Ilenia Bernardini
Butterfly Edizioni
Prezzo: 15.00 € (Data di uscita 7 giugno)
eBook: 2.99 € (Già disponibile)

Trama:

Blair Monroe, eroina delle figuracce, crede nel destino, nelle favole e nella magia. È un’inguaribile romantica, nonostante sia stata ferita in passato e molto dedita al suo lavoro di sceneggiatrice. La sua monotonia viene scossa dall’incontro con Chuck Sinclair, uno scrittore di successo, tanto bello quanto arrogante. Costretta dalle circostanze a lavorare al suo fianco, non perdono un attimo per punzecchiarsi e discutere, pronti a odiarsi e a farsi la guerra. In una lotta senza esclusione di colpi, anche testa e cuore si dovranno affrontare… Lui è abituato a un altro tipo di donna. Lei non si fida di quelli come lui. Insieme prendono fuoco facilmente e non solo per le discussioni… Come nelle storie che scrive, Blair sta aspettando il bacio che farà svegliare il suo cuore addormentato da troppo tempo. La posta in gioco è molto alta. Varrà la pena lasciarsi andare ai sentimenti e alla passione? E cosa succede se, proprio mentre i due hanno la possibilità di conoscersi meglio, si intromettesse Seth, un uomo affascinante e raffinato? Sapranno testa e cuore mettersi d’accordo al momento giusto?

Mi fa provare delle sensazioni strane, che credevo assopite. La pelle prende vita, sento come se avessi mille formiche mi camminano addosso. Mi fa sentire irresistibile, potente, viva, ed è una sensazione mai provata, non con questa intensità.

Bè che ne dite? Secondo me sarà una bella storia, ma ovviamente non mi pronuncio prima! Fatemi sapere se anche voi l’avete letto o lo leggerete.

 

Scheggia

About Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura. Entro in libreria ogni volta che ne ho l'occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza. Amo il mondo dei libri e dell'editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci. Io continuo a sperare!

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.