#22 – W… W… W… Wednesday

      17 Comments on #22 – W… W… W… Wednesday

Miei cari Lettori, come ogni mercoledì torna la rubrica della settimana: w… w… w… wednesday!

Prima di tutto volevo dirvi che questa settimana ho mille cose da fare, scrivere e boh! In realtà ho tantissimi libri che voglio leggere e recensire, in più ho la casa da sistemare, vado a lavoro e niente… qualcuno ha delle ore che avanzano? Dite che se firmiamo una petizione, le giornate si allungano? Oggi poi, tanto per cambiare, ho passato un’ora nel traffico! Che esperienza!

Comunque ecco che riprendo a parlare con voi che leggete, e che mi piacete tanto, delle mie letture passate, presenti e future!

What are you currently reading?

Sto finendo, questione di poche pagine, Lei & Lui di Marc Levy perché domani c’è il Domino Letterario e io sto indietro (sai che novità)! Sto anche leggendo Il vecchio e il Mare di Hemingway nella speranza di terminarlo per il Blogathon di venerdì. Io faccio le corse, altro che pedalate in cyclette!

What did you finish reading?

Ho finito Come dimenticare uno stronzo di Federica Bosco che la Mondadori mi ha permesso di leggere. Un libro serio ed esilarante che cerca di infondere fiducia in tutte le ragazze che lo leggeranno, indipendentemente dalla loro situazione sentimentale!

What do you think you will read next?

Ho tanti tanti libri. Cercherò di leggere il più possibile anche per recuperare letture arretrate. Come sapete tra quelle future ci sarà Amiche di Penna di Marosella Di Francia e Daniela Mastrocinque.

E voi? Quali sono le vostre letture? Attendo i vostri commenti e lasciatemi i vostri w… w… w…!

 

Scheggia

 

About Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura. Entro in libreria ogni volta che ne ho l'occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza. Amo il mondo dei libri e dell'editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci. Io continuo a sperare!

17 thoughts on “#22 – W… W… W… Wednesday

  1. Virginia

    Ti capisco benissimo, anch’io darei una mano per un po’ di tempo in più. Purtroppo ci tocca stringere i denti e correre, oppure rinunciare a qualcosa. Per parte mia, non ho intenzione di mollare, ma che fatica delle volte:(
    Non ho mai letto nulla di Levy, però mi incuriosisce:)

    Reply
    1. Scheggia Post author

      Io Levy lo adoro! È molto poetico e dolce. Niente a che vedere con le storie di passione. Lui si dedica molto all’umanità dei sentimenti. Comunque bisogna creare questa petizione per le giornate XD

      Reply
  2. Ely

    Ciao Scheggia eccomi qui ma che bello che stai leggendo l’ultimo libro di Levy è un autore che adoro! Non vedo l’ora di sapere se la pensiamo allo stesso modo su questo libro <3 Aspetto la recensione <3

    Reply
  3. MariaT CapitoloZeroBlog

    Ciao, eccomi qui ^_^ Sono curiosissima di leggere Come dimenticare uno stronzo e anche Amiche di penna mi intriga molto..aspetto le tue recensioni per farmi un’idea ancora più precisa..
    A presto ^_^

    Reply
  4. Lucia

    Ciao Scheggia! Amiche di penna mi incuriosisce troppo e non vedo l’ora di leggerlo ^.^
    Anche Come dimenticare uno stronzo mi ispira, bella la cover 🙂

    Reply
  5. Mjchela

    Ciao Scheggia! 🙂

    Proprio l’altro giorno, in Mondadori, ho notato il libro di Federica Bosco ed ho sorriso tra me e me. Ho amato particolarmente la Bosco già da suoi libri passati che mi hanno teneramente rapito il cuore. Amiche di penna mi ha incuriosito: sarà che anche io ho un’amica di penna. Attendo con ansia la recensione!

    Nel frattempo, ti lascio qui i miei WWW 🙂

    Reply

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.