#23 – W… W… W… Wednesday

Follow my blog with Bloglovin

Buongiorno Lettori!

Come ogni mercoledì torna il W… W… W… Wednesday, la rubrica che elenca le rubriche presenti, passate e future e soprattutto vi fa notare quanto io sia lenta a leggere. Sono indietro con tante letture e mi dispiace, mi rendo conto che il tempo spesso è poco, quindi uno dei propositi per l’anno nuovo sarà sicuramente una migliore gestione del tempo.

Eh si gente! Manca poco. È proprio come dice mia suocera: dopo Ferragosto, Natale arriva in un attimo! Sembra ieri che mangiavo cocomero e adesso…? Ne vedete ancora in giro? Io no ed è anche giusto così perché per me ottobre e novembre sono i mesi delle castagne e del castagnaccio! Lo adoro!

Comunque dicevo, dopo aver constatato che siamo quasi a Natale, mi sono resa conto che devo fare la lista dei regali e magari tra qualche tempo potremmo parlare di quelli che ci sembrano più inutili perché diciamocelo, alcuni regali ci piacciono poco o magari non ci servono e finiscono nella scatola delle cose dimenticate.
Noi leggiamo tanti libri, quindi se qualcuno non lo avesse capito, un buon libro lo accettiamo sempre volentieri!

Cominciamo quindi a parlare delle letture presenti, passate e future e soprattutto ricordatevi che a breve sarà Halloween quindi, se regalate un libro, ricordatevi di donare anche un pacchetto di caramelle!

What are you currently reading?

Sto leggendo due libri. Uno l’ho appena iniziato ed è Shadow Magic di Joshua Khan, edito da De Agostini. Sono davvero curiosa e spero sia bellissimo! Un altro libro che sto leggendo e sto adorando, è Beate noi di Amy Bloom, della collana Le strade di Fazi Editore.

  

What did you finish reading?

Ho terminato di recente, Tè al gelsomino di Gabriella Orlandi edito da Kimerik Editore e Quello che sei per me di Rachel Van Dyken. Una lettura piacevole e senza impegno, di cui vi parlerò a breve.

 

What do you think you will read next?

Sapete che c’è? Che vi dico che non lo so. Mi rendo conto che sto comprando libri che finirò di leggere nel 2000emai e che sono curiosa verso tutto. Vorrei solo più tempo per dedicarmi a questo bellissimo mondo, quindi adesso non so cosa leggerò. So solo che devo smetterla di comprare li… ma a chi voglio prendere in giro? Li comprerò perché non ci crede nessuno che io possa davvero smettere!

Le vostre letture invece quali sono? Ovviamente lasciatemi anche i link al vostro blog, passerò più che volentieri!

Scheggia

Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura.
Entro in libreria ogni volta che ne ho l’occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza.
Amo il mondo dei libri e dell’editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci.
Io continuo a sperare!

8 Replies to “#23 – W… W… W… Wednesday

  1. Ciao!
    Io sto leggendo “L’incredibile ritorno di Norah Wells” , ho finito “Come il mare in tempesta”, leggerò “Il club delle seconde occasioni”.

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.