#26 – W… W… W… Wednesday

Buon mercoledì Lettori!

Oggi ammetto di non essere proprio a mille, ho un po’ di fiacca ma devo riprendermi perché non mi va di passare la giornata così, con il sonno addosso e la voglia di non fare nulla. Oggi Amazon mi consegnerà l’ultimo libro di storia per preparare l’esame e quindi le scuse si azzerano: devo mettermi a studiare per la sessione invernale. Non ho voglia ma è così.

In questo mercoledì che è pure nuvoloso (non ne va dritta una) voglio però tornare con la rubrica w… w… w… wednesday, ideata da Should be read e amata da tante blogger e lettrici. In questa rubrica ci aggiorniamo sulle letture presenti, passate e future, quindi iniziamo!

What are you currently reading?

In questo momento sto leggendo L’ombra del vento di Carlos Ruiz Zafón. L’ho appena iniziato quindi non posso ancora dire nulla, però posso dire che sono curiosa, perché lo iniziai tanti anni fa e forse non ero pronta, quindi lo restituii al mittente, ma adesso ho una testa diversa e sono sicura riuscirò ad apprezzare questo autore così amato. Per gli amanti dell’autore invece, è uscito il nuovo libro Il labirinto degli spiriti.

8129odz5ael

What did you finish reading?

Ho finito un po’ di libri. Ho terminato Il risveglio, primo volume della Confraternita del pugnale nero di J.R. Ward. Ho letto Il mondo dell’altrove di Sabrina Biancu (Recensione) e Amiche di Penna di Daniela Mastrocinque e Marosella Di Francia (Recensione). Un altro libro che ho terminato ieri e che ho adorato è Wolf di Ryan Graudin. Di questo libro troverete la recensione la prossima settimana, in occasione del Domino Letterario, ma vi anticipo che secondo me è un libro che merita davvero tanto!

81h-mxxf6l

What do you think you will read next?

Il prossimo libro che leggerò sara Il gioco dell’angelo sempre di Carlos Ruiz Zafón per continuare questa famosa serie.

81akcdx9yll

Le vostre letture presenti, passate e future come sono? Avete letto tanto in questi giorni?
Lasciatemi un commento e il link al vostro blog, passerò più che volentieri.

Scheggia

Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura.
Entro in libreria ogni volta che ne ho l’occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza.
Amo il mondo dei libri e dell’editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci.
Io continuo a sperare!

9 Replies to “#26 – W… W… W… Wednesday

  1. Ciao! WOlf l’ho iniziato la settimana scorsa, ma, causa anche il periodo di blocco, dopo un po’ di pagine l’ho abbandonato anche se la storia mi sembrava carina. Conto di riprenderlo comunque

  2. Zafòn amore mioooo! **
    Con i suoi libri si entra in una Barcellona magica e misteriosa! **

    E Wolf…io DEVO avere il seguito!

    1. Io con l’Ombra del vento non sto neanche a pagina 30 quindi ancora non posso commentare. Su Wolf ho fatto una cosa pazza… ho comprato il secondo in inglese. E devo ancora capire se è previsto un terzo…

  3. Ciao, sono nuova… vi dico che ho letto l’ombra del vento e l’ho adorato…. il gioco dell’angelo il seguito del primo… non mi ha partecolarmente colpito, un altro che vi straconsiglio di Zafon è Marina. Io sto per terminare, mancano pochissime pagine di il gioco di ripper… non mi ha particolarmente entusiasmato!

  4. Zafon: sai quegli autori di cui non hai mai letto niente, che sono ultra amati dai lettori, e invece di aver curiosità di leggere i loro libri ne hai antipatia? Ecco, per me Zafon è così. Sono fortemente prevenuta nei confronti di questo autore. Mi succede in modo molto raro, ma questa è una di quelle volte. Antipatia immotivata.
    xoxo Connor

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.