#27 – W… W… W… Wednesday

Buongiorno Lettori!

Il freddo è ufficialmente arrivato e io inizierò a studiare avvolta in mille strati di piumoni e felpe. Ogni sessione d’esame ha i suoi drammi: d’estate ci si squaglia sul tavolo, d’inverno si studia in versione omino della Michelin! Soffro il freddo in maniera incredibile e d’inverno vivo con il tè e caffè caldo nelle vene!

giphy

Direi che il film di oggi è proprio Frozen. Mi sento come Anna a maniche corte, in mezzo alla neve.

Comunque oggi voglio aggiornarvi sulle mie letture quindi, diamoci dentro con il w… w… w… wednesday ideato da Should be read.

What are you currently reading?

Ho iniziato Gus – L’altra metà del cuore di Kim Holden. Non vedo l’ora di sapere come continuerà e finirà perché, dopo Bright Side, quel povero Gus è a pezzi! Sono curiosa di capire come farà a superare tutto quello che è successo. Già dall’inizio promette davvero bene!

What did you finish reading?

Ho finito L’ombra del vento di Carlos Ruiz Zafón e a giorni arriverà la recensione. Posso anticiparvi che mi è piaciuto tanto e ho apprezzato moltissimo la sua scrittura.

What do you think you will read next?

La prossima lettura sarà sicuramente il seguito de L’ombra del vento, ovvero Il gioco dell’angelo che si prospetta un’altra lettura davvero interessante! Spero non sia deludente, dopo un inizio così bello!

Queste sono i libri che mi hanno fatto compagnia e che mi seguiranno nei prossimi giorni, e i vostri quali sono? Lasciatemi i vostri commenti, io sarò felicissima di leggervi e rispondervi.

Scheggia

Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura. Entro in libreria ogni volta che ne ho l'occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza. Amo il mondo dei libri e dell'editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci. Io continuo a sperare!

3 Replies to “#27 – W… W… W… Wednesday

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.