#28 – W… W… W… Wednesday

Follow my blog with Bloglovin

Buongiorno!


Oggi arriva l’ultimo w… w… w… Wednesday prima di Natale, quindi andiamo a vedere come rispondere a queste domande.

What are you currently reading?

Adesso sto leggendo due libri: Rebel di Alwyn Hamilton, partecipante al GDL: Gli Sniffa – Inchiostro un lettura del mese organizzata dal blog La spacciatrice di Libri. Il secondo libro che sto leggendo è Ho imparato a sognare di Michele Orione, un volume che ho preso alla Fiera della Piccola e Media editoria. Ho incontrato anche l’autore in fiera e sono proprio curiosa di leggere questa sua opera.

What did you finish reading?

Ho terminato Il Prigioniero del Cielo di Carlos Ruiz Zafón e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto. Spero che il quarto e ultimo capitolo, Il labirinto degli Spiriti, sia bello come questo e che dia una degna conclusione a questa serie. Se volete sapere cosa ne penso di questa serie, venite a sbirciare le recensioni de L’ombra del vento, Il gioco dell’Angelo e Il Prigioniero del Cielo.

What do you think you will read next?

Le mie due prossime letture saranno: Il Canto di Natale di Charles Dickens che partecipa al Domino Letterario di Dicembre e Il labirinto degli Spiriti di Carlos Ruiz Zafón così da poter completare questa bella serie.

E le vostre letture quali sono? Quali vi accompagneranno in questi giorni di festa? Lasciatemi i link ai vostri blog e passerò più che volentieri.

Scheggia

 

Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura.
Entro in libreria ogni volta che ne ho l’occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza.
Amo il mondo dei libri e dell’editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci.
Io continuo a sperare!

12 Replies to “#28 – W… W… W… Wednesday

  1. Uuuuuuh Zafòn, ho aspettato tanto l’uscita del suo ultimo libro e adesso che è uscito non l’ho ancora iniziato! xD

  2. Ooooooh! Zafón <3 Sai che a me "Il prigioniero del cielo" non mi ha entusiasmata? L'ho trovato leggermente piatto :/ Mi aspettavo chissà quale avvenimento, ma niente T_T Ci sono rimasta male perché "Il gioco dell'angelo" mi ha folgorata T_T Anche io voglio comprarmi l'ultimo della quadrilogia per chiudere il cerchio… Incrocio le dita e confido nella bravura dell'autore 😉 <3

  3. Io sto leggendo “La mappa dei desideri” un romanzo s’avventura fantasy 🙂
    Lo acquistai perché mi piaceva tantissimo la copertina e la trama mi sembrava davvero bellissima. Per ora sono appena all’inizio!
    xoxo Connor

  4. Zafòn mi ispira tantissimo, ho sentito solo pareri positivi. Inoltre sono un’orrenda persona, ma devo ancora leggere Il canto di Natale… Devo assolutamente rimediare!

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.