#29 – W… W… W… Wednesday

      5 Comments on #29 – W… W… W… Wednesday

Buongiorno Lettori e buon rotolamento!

Io dopo Natale sto rotolando e la verità è che tutta casa, tutto il mondo è una tentazione perché ci sono torroni, cioccolate, noci… il mio paradiso di cicciosità! Tutto mi ricorda il Natale, il cibo e quanto dovrò pedalare per smaltirlo!

Oggi però vi voglio aggiornare sulle letture presenti, passate e future, anche se devo dire di non aver letto molto nei giorni di festa e ci sarà un rallentamento fino a febbraio perché, gli universitari lo sanno, la sessione invernale non perdona!

Iniziamo quindi con questa rubrica, ideata da Should be reading, e da cui prendiamo spunto in tanti.

What are you currently reading?

Al momento sto leggendo Il Canto di Natale di Charles Dickens, che questo mese partecipa al Domino Letterario a tema natalizio. Al momento ho letto le prime due strofe e anche se la storia a grandi linee si conosce, è bello affrontare adesso questa lettura.

What did you finish reading?

Ho terminato Rebel – Il deserto in fiamme di Alwyn Hamilton e Ho imparato a sognare di Michele Orione (qui potete trovare la recensione). Di Rebel leggerete la recensione a giorni, al momento posso dirvi che la storia promette bene ma poteva essere molto meglio con determinati accorgimenti.

What do you think you will read next?

Il prossimo, ovviamente, sarà Il labirinto degli spiriti di Carlos Ruiz Zafón. Spero di gustarmelo in questo periodo di stress e spero sia la degna conclusione di questa serie così intensa.

E le vostre letture in questa settimana natalizia quali sono state? E quale libro vi accompagnerà in questa fine dell’anno?

Scheggia

 

About Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura. Entro in libreria ogni volta che ne ho l'occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza. Amo il mondo dei libri e dell'editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci. Io continuo a sperare!

5 thoughts on “#29 – W… W… W… Wednesday

  1. Lo specchio dell'anima

    Canto di natale non l’ho mai affrontato ma c’è sempre una prima volta per tutto 🙂
    su ho imparato a sognare andrò a sbirciare la tua recensione perché non lo conosco. E il labirinto degli spiriti spero di leggerlo entro marzo per una challenge grazie alla quale leggerò tutta la serie 😀

    Reply

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.