#30 – W… W… W… Wednesday

      10 Comments on #30 – W… W… W… Wednesday

Buon pomeriggio Lettori!

Questo  il primo W… W… W… Wednesday dell’anno e devo dire che sono un po’ delusa. Sto leggendo dei libri che mi stanno un po’ annoiando. Uno a dire il vero si sta un po’ riprendendo ma, visto l’inizio, non sono così ottimista!

Speravo d’iniziare l’anno con letture migliori ma, considerando che sono accompagnate da libri universitari, non potevo pretendere tanto!

Iniziamo allora ad esplorare le mie letture e cose succederà in futuro!

What are you currently reading?

Al momento sto leggendo due libri. Uno è per un gruppo di lettura, uno per curiosità personale. Il primo è Black Friars – L’ordine della spada di Virginia De Winter. Questo è un libro che mi sta decisamente annoiando. L’autrice si dilunga in descrizioni che a volte non servono a niente e penso di aver esaurito le espressioni per ogni volta che mi racconta il colore del cielo. Il secondo libro è The Chemist di Stephenie Meyer. Il problema al momento è che è partito molto ma molto lento. Adesso che la storia sta prendendo piede sembra migliorare ma… una storia non può partire dopo 100 pagine!

 

What did you finish reading?

Ho terminato il Canto di Natale di Charles Dickens per il Domino Letterario di dicembre. Una lettura davvero interessante che forse avrei apprezzato maggiormente se l’avessi letto anni fa. Se volete leggere la recensione, cliccate qui.

What do you think you will read next?

Il prossimo libro, lo giuro, è Il labirinto degli Spiriti di Zafón. Lo so che dovevo leggerlo da prima ma avevo bisogno di una pausa. Me lo gusterò a breve!

E i vostri libri per questa settimana quali sono? Cosa avete letto di bello?
Commentate se vi va, io sarò ben lieta di leggervi e rispondervi.

Scheggia

 

About Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura. Entro in libreria ogni volta che ne ho l'occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza. Amo il mondo dei libri e dell'editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci. Io continuo a sperare!

10 thoughts on “#30 – W… W… W… Wednesday

  1. Il mondo oltre un libro

    Il canto di natale , ho visto il film e adoro terribilmente quel film. Devo aver l’opportunità di leggere anche il libro.Il Labirinto degli spiriti interessa anche a me , ma sono sommersa da recensire e leggere libri , manga , graphic novel e fumetti. Appena sarò libera, apro via le danze nel leggerlo. Comunque magnifiche letture <3

    Reply
    1. Scheggia Post author

      Il film del canto di Natale non l’ho mai visto ma ho visto tante trasposizioni in cartoni animati e serie tv. Ti ringrazio comunque 😀 Sono felice che ti piacciano le letture che ho fatto 😀

      Reply
    1. Scheggia Post author

      Ti dirò che The Chemist migliora molto. Le prime 100 pagine sono state traumatiche perché penso il problema principale sia che la Meyer non scrive thriller e cerca di dare troppe informazioni che alla fine della storia non servono a molto. Almeno a me è arrivata questa percezione.

      Reply
  2. Saji Connor

    Vorrei leggere il nuovo romanzo della Meyer, è in WL. Se non decolla prima delle 100 pagine dovrò leggere almeno le prime 110 tutte d’un fiato 😉
    xoxo Connor

    Reply
    1. Scheggia Post author

      Il problema è che le prime 100 pagine sono molto lente. Se non fosse per alcune informazioni che ti vengono date, si potrebbero anche saltare XD

      Reply

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.