#31 – W… W… W… Wednesday

Buongiorno Lettori!

Finalmente oggi tiro un sospiro di sollievo. Ieri ho dato l’esame che mi stava facendo perdere i capelli e aumentare di peso, con lo stress che camminava impettito nel mio corpo. Dopo un bel po’ di attesa, perché gli esami orali sono sempre così, ho preso un 28 che mi ha fatto storcere un po’ la bocca ma si sa, rifiutarlo sarebbe stato da pazzi quindi me lo sono presa e ho sorriso, perché con un esame in meno, la laurea si avvicina.

E non solo. Ho anche finito un libro, perché appena mi sono tolta quel macigno dal cuore, ho iniziato a leggere e ho finito un libro e nei prossimi giorni scriverò anche la recensione. Ovviamente la sessione non è finita e a breve riprenderò a studiare ma, direi che un giorno di riposo è meritato. Non credete?

Oggi quindi relax e tirerò fuori anche la macchina da cucire perché da Ikea ho comprato delle stoffe e ci farò delle tovaglie belle!

Passiamo adesso alle cose più importanti: oggi è mercoledì quindi è tempo di w… w… w… wednesday per parlare delle letture presenti, passate e future ideata da Should be reading.

What are you currently reading?

Oggi ho deciso che finirò The Chemist di Stephanie Meyer. L’ho messo in pausa perché un po’ mi stava annoiando quindi sono passata ad un altro libro. Questo libro è strano. Farò fatica a scrivere la recensione perché in qualche modo dovrò scindere cuore e testa e sappiamo che non è proprio una passeggiata farlo!

What did you finish reading?

Qui devo proprio sorridere perché ho trovato la prima lettura batticuore di quest’anno. Il contratto (The campus series Vol.1) di Elle Kennedy. Ho sentito parlare di questa serie da tempo e non so, all’inizio avevo paura di uno di quei libri dove lei è la vergine puritana e lui il bad boy per eccellenza. Bè magari nella recensione mi esprimerò meglio ma, ho amato questo libro e mi sono innamorata di Garrett Graham. Altro che bad boy!

What do you think you will read next?

Nei prossimi giorni vorrei leggere 3 libri. Vedremo se ci riuscirò ma in programma ci sono Stoner di John Williams, Il Labirinto degli Spiriti di Carlos Ruiz Zafón e 9 Novembre di Colleen Hoover. Ce la farò?

Le vostre letture invece quali sono? Lasciatemi i vostri commenti e link e sarò felice di rispondere.

Scheggia

Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura. Entro in libreria ogni volta che ne ho l'occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza. Amo il mondo dei libri e dell'editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci. Io continuo a sperare!

27 Replies to “#31 – W… W… W… Wednesday

  1. Ciao! Il contratto che bello!!!! L’ho letto verso fine anno ed è stata una lettura che non mi aspettavo, bei personaggi e descritti bene, così come la storia anche se poco originale

    1. The Chemist mi sta mettendo in crisi. Il contratto mi è piaciuto davvero tanto e non vedo l’ora di leggere il libro dedicato a Logan. Mi ha fatto davvero tenerezza! 9 novembre devo aspettare che mi arriva in libreria ma spero di averlo tra le mani domani 😀

    1. Grazie 😃 il contratto giuro che mi aspettavo la solita lagna di lei vergine e immatura e lui super figo e basta. Invece è una storia sicuramente poco originale ma bella 😃 9 novembre lo leggerò a brevissimo 😘

    1. Io con 9 novembre sono un po’ sfigata. In libreria non è arrivato e lo devo ordinare online oppure acquistare l’ebook! Comunque Il contratto è proprio caruccio! Una lettura molto leggera ma piacevole!

  2. Per The Chemist ho perso un po’ la voglia di acquistarlo, sembra che non sia propriamente un capolavoro di novità. Io ho terminato oggi “La Lunga Marcia” di Stephen King”, tra stasera e domani sceglierò la nuova lettura.
    xoxo Connor

  3. Ciaooo!
    Scusami se sono passata solo ora, ma ieri proprio non ho avuto tempo per dedicarmi al blog! 🙁 Comunqueee, innanzitutto complimenti per il tuo esame! *-*
    Non conoscevo tutti i libri che hai citato, mi hai fatto venir voglia di leggere “Il Contratto”, aspetterò la tua recensione per vedere di che si tratta!
    9 novembre è un libro che mi ispira un sacco e vorrei proprio leggerlo, invece “Il labirinto degli spiriti” sta aspettando anche me, non vedo l’ora di leggerlo, ma prima devo smaltire un po’ di letture arretrate!

    Alba ♥

    1. Ti ringrazio per i complimenti 😀 Comunque Il contratto è molto carino. 9 novembre spero di iniziarlo presto. Devo ancora recuperare il libro! Spero di trovarlo in una libreria sennò lo prenderò online o in ebook. Però preferirei il cartaceo >.< Comunque anche io ho tantissime letture arretrate ç_ç

  4. Eccomi a commentare, finalmente! Scusa il ritardo, ma, quando la connessione mi dà problemi, è inclemente T_T

    Questi libri sono tutti o quasi nella mia wish list… L’unico che possiedo è Stoner e ne sono curiosissima da un po’! The chemist e Zafón li voglio da una vita e mezza (ahahah)… Gli altri mi stanno intrigando, tutta colpa delle recensioni delle amiche blogger T_T ahahah

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.