#32 – W… W… W… Wednesday

Buon mercoledì Lettori!

La settimana giunge a metà ma in realtà in questi giorni non riesco a scandire bene il tempo, da stati di euforia a tristezza dilagante, mi rendo conto che la sessione d’esami sta giungendo a termine, mi manca un esame e subito dopo ricominceranno le lezioni, quindi il riposo non ci sarà. Spero siano davvero gli ultimi sforzi prima della laurea, prima di dire bye bye, ciao ciao, adiós, au revoir e auf wiedersehen all’università.

Dopo questo normale sfogo, ormai ci sarete abituati (distribuisco vaccini contro i miei stessi scleri), voglio parlarmi delle mie attuali letture, delle passate e di quelle che verranno.

What are you currently reading?

Attualmente ho ripreso E se fosse destino di Barbara Graneris, lo avevo interrotto e adesso l’ho ripreso con gioia. Sto leggendo anche Il labirinto degli spiriti di Zafón e Il problema è che ti amo di J.L. Armentrout per l’iniziativa di Cuori in viaggio di cui vi parlo in questo post.

What did you finish reading?

Ho terminato un po’ di libri. Ho terminato The Chemist di Stephenie Meyer, Quando sarai più grande capirai di Virginie Grimaldi (qui la recensione), Stoner di John Williams (qui la recensione) e 9 novembre di Colleen Hoover. Insomma, un po’ di libri!

What do you think you will read next?

Stavolta non lo so. Credo andrò a istinto. Appena terminerò le mie attuali letture mi fermerò davanti alla mia libreria e sceglierò. D’altronde le letture future sono il dilemma del lettore!

E la vostra settimana com’è stata?
Lasciatemi i commenti e link al vostro blog, passerò e risponderò più che volentieri!

Scheggia

Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura.
Entro in libreria ogni volta che ne ho l’occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza.
Amo il mondo dei libri e dell’editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci.
Io continuo a sperare!

6 Replies to “#32 – W… W… W… Wednesday

  1. 9 Novembre *.* Adoooorato questo romanzo!

    Il problema è che ti amo è stata una lettura carina, il primo Young Adult dell’Armentrout non è stato male, ma la preferisco in altri generi

  2. “9 Novembre”… Prima o poi dovrò leggerlo :/ Ahahah Nei giorni passati ho letto “Ti ricorderò, sorridendo” di Marilena Di Micco (Ne sto scrivendo la recensione… Non sarà positiva, purtroppo!) e “È vero, è complicato odiarti” di Alissia Marv (Romanzo molto carino che mi ha risollevato il morale ahah) 🙂 Al momento non sto leggendo nulla (Come ti dicevo stamattina sotto a un tuo post in pagina Facebook, ho gli esami e tendo ad agitarmi troppo e quindi a non concentrarmi per leggere T_T Perciò, per il momento, sono in stop ahah)… So che inizierò “Unforgiven” di Lauren Kate, comunque *-* Non vedo l’ora di leggerlo!
    Sono andata al cinema a vedere Fallen… Ma non mi è piaciuto del tutto… Il finale è stato fin troppo veloce, a mio avviso :/ Vabbé T_T

    Questa settimana abbiamo saltato il www :/ Ma sono passata comunque volentieri da te ^_^ Alla prossima :*

  3. Questa settimana ho letto un romanzo in Inglese “The Eye Of Nefertiti”, molto bello, tra qualche minuto mi metterò a leggere in totale relax un nuovo libro. Ancora devo scegliere 🙂 Scelgo sempre all’ultimo secondo. Sì, è ovvio 😉
    Buon weekend!
    xoxo Connor

    1. Io come al solito rispondo in ritardo. Sono pessima, lo so. Non conosco il romanzo di cui parli. Appena mi sarà possibile però, voglio leggere un libro in inglese!

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.