#33 – W… W… W… Wednesday

Buongiorno Lettori!

Oggi è una giornata no. Sto con 3 ore di sonno perché durante la notte non ho chiuso occhio e carissimi, si è mai vista una zanzara a febbraio? Si. A casa mia! Una zanzara! Avevo preso sonno e lei ha deciso che non ero abbastanza stanca, quindi ha ronzato vicino al mio orecchio per più volte e sono riuscita ad addormentarmi solo dopo le 4, per svegliarmi neanche 4 ore dopo. Un inferno.

Oggi però voglio aggiornarmi sulle mie letture presenti, passate e future, quindi iniziamo!

What are you currently reading?

Non so se vale lo stesso dato che li comincio oggi, comunque le mie attuali letture sono Da Diversa Prospettiva di Veronica Orlandini e Il diritto di contare di Margot Lee Shetterly. A marzo uscirà il film e sono proprio curiosa!

What did you finish reading?

Ho terminato due libri questa settimana e sono molto contenta di questo! Ho terminato E se fosse destino di Barbara Graneris (potete trovare qui la recensione) e Il problema è che ti amo di J.L. Armentrout e troverete la recensione venerdì 10 febbraio per il Blog Tour Cuori in viaggio.

What do you think you will read next?

Non so di preciso quali saranno le mie prossime letture, questo perché inizio oggi due libri quindi ci vorrà qualche giorno prima di decidere, inoltre il mio esame si avvicina e la testa andrà chissà dove!

E le vostre letture quali sono? Che libri avete letto? Lasciatemi un commento e/o il link al vostro blog e passerò più che volentieri!

Scheggia

Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura.
Entro in libreria ogni volta che ne ho l’occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza.
Amo il mondo dei libri e dell’editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci.
Io continuo a sperare!

24 Replies to “#33 – W… W… W… Wednesday

  1. Il libro della Armentrout è molto bello!
    Vado a vedere di cosa parla Il diritto di contare perché non lo conosco

  2. Il romanzo della Armentrout mi era piaciuto molto e non vedo l’ora di leggere la tua recensione per “Cuori in viaggio” 🙂 Invece, mi piacerebbe molto leggere “Il diritto di contare”!

  3. Ancora non ho letto niente dalla Armentrout, ma giuro rimedierò al più presto. Ne parlate tutti troppo bene! ^_^

  4. Ciao! Spero che la zanzara non si sia più fatta viva e che tu sia riuscita a dormire!!!
    Sono curiosa di sapere cosa ne penserai del libro “Il diritto di contare” 🙂

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.