#34 – W… W… W… Wednesday

Buongiorno Lettori!

Oggi sto finalmente sistemando un po’ la grafica del blog. La sistemo un po’ alla volta perché non so mai se mi piace abbastanza, ma direi che al momento il risultato mi soddisfa! Come ormai ben sapete (la tesi ve la devo proprio dedicare) gli esami di questa sessione sono finiti e io mi posso dedicare alla lettura per qualche giorno!

Riprendiamo quindi anche con la rubrica del mercoledì, per scoprire tutte le letture presenti, passate e future! Come sempre vi invito a commentare con le vostre letture e se avete un blog, lasciatemi il vostro link, passerò con piacere!

What are you currently reading?

Ho ripreso la lettura di Il diritto di contare di Margot Lee Shetterly perché durante lo studio ho dovuto interromperlo. È una lettura piuttosto impegnativa ma anche molto interessante, che ha bisogno della giusta concentrazione. Sto anche leggendo Romantics di Leah Konen, una storia narrata da Amore sull’amore di Gael, un adolescente molto romantico. Ringrazio anche la Mondadori per la copia digitale.

What did you finish reading?

Ho terminato ben due libri! Vabbè non sarà il record dell’anno, ma fatemi gioire! Ho finito The Selection di Kiera Kass (se volete leggere la recensione, cliccate qui e sarò tanto felice) e ho terminato proprio stanotte (ho le occhiaie oggi!) Tutta colpa del tè di Marta Savarino, un libro che ho avuto l’occasione di prendere al Salone del Libro di Torino e che ho fatto autografare dall’autrice. Per la recensione dovrete attendere qualche giorno poiché uscirà in occasione della mia tappa del Domino Letterario di Febbraio.

What do you think you will read next?

In questo momento sto chiedendo troppo a me stessa. Ho una lista di libri da recuperare che ne ho da qui a tutto l’anno, quindi direi che non lo so. Forse, e dico forse, mi concederò subito la lettura di Your Name di Makoto Shinkai perché la storia credo sia proprio bellissima!

E le vostre letture quali sono? Fatemelo sapere così magari aggiungo anche altri libri in WL (che ormai è come i Rotoloni Regina… non finisce mai!).

Scheggia

Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura. Entro in libreria ogni volta che ne ho l'occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza. Amo il mondo dei libri e dell'editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci. Io continuo a sperare!

2 Replies to “#34 – W… W… W… Wednesday

  1. Sto sentendo parlare molto de “Il Diritto Di Contare”, ma ancora non so esattamente di cosa parli. La serie The Selection la devo portare avanti… ho letto anche io solo il primo volume…
    xoxo Connor

    1. Il diritto di contare è un libro molto storico. Ti fa capire anche come si svolgevano un tempo i lavori, a seconda del colore della pelle. The Selection non vedo l’ora di terminarlo 😍

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.