#36 – W… W… W… Wednesday

Buongiorno Lettori!

Oggi post mattutino perché la verità è che mi aspetta il libro universitario per l’esame che è a breve! Sto incrociando le dita per questo esame, così da poter gridare -3 ma si sa, bisogna impegnarsi sennò addio sogno di laurea!

In questo mercoledì torna la rubrica del w… w… w… wednesday, un modo per informarvi delle letture passate, presenti e future e che permette di conoscere anche libri altrui grazie ai tanti blog che vi partecipano.

What are you currently reading?

Fatevi due risate!
Sto leggendo di tutto, questo perché con Tempo di Libri sono rimasta indietro con alcune letture e ne ho cominciate altre, quindi morale della favola, sto leggendo: Carve the Mark di Veronica Roth, The Glittering Court di Richelle Mead, Fangirl di Rainbow Rowell e Obsession di J.L. Armentrout (iniziato perché non riuscivo a resistere!!!!).
Insomma, sono tutti a buon punto, di alcuni mi mancano poche pagine, ma stanno lì, nella speranza di essere presi in mano, ma sto dando la precedenza a Carve the Mark per il Domino Letterario di venerdì! Incrociamo le dita!

What did you finish reading?

Ho finito di leggere La ragazza di Prima di J.P. Delaney, un thriller un po’ inquietante che vi dirò, a me è piaciuto. Se vi va di sbirciare la recensione, potrete trovarla qui.

What do you think you will read next?

Non prendiamoci in giro. Non lo so e non credo di saperlo fino a che non porterò a termine quella valanga di letture in corso. Già è difficile scoprirlo con una sola lettura in corso, figuriamoci con quattro!

E le vostre letture quali sono? Sapete che sono curiosa di scoprirlo, vero? Quindi fatemelo sapere e se avete un blog lasciatemi il link al vostro W… W… W… Wednesday, sarò ben lieta di passare a sbirciare!

Scheggia

Follow Scheggia tra le Pagine on WordPress.com


Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura.
Entro in libreria ogni volta che ne ho l’occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza.
Amo il mondo dei libri e dell’editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci.
Io continuo a sperare!

9 Replies to “#36 – W… W… W… Wednesday

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.