#37 – W… W… W… Wednesday

Buongiorno Lettori!

Questa mattina mi sono svegliata bene, chissà perchè!? Ieri ho finito un libro e ne ho iniziato un altro, insomma totale sprint per questo mese intenso e tanto bello. Giugno è davvero un mese incredibile per me, sto preparando gli ultimi esami e sto leggendo tanti libri, peccato che il tempo sia poco!

Oggi ho deciso di pubblicare, dopo tanto tempo, il W… W… W… Wednesday per aggiornarvi sulle mie letture passate, presenti e future.

What are you currently reading?

Al momento sto leggendo tanti (troppi libri), ovvero La Locanda dell’Ultima Solitudine di Alessandro Barbaglia, candidato al Premio Bancarella, poi sto leggendo Paper Princess di Erin Watt in lingua originale (vado molto a rilento perché non mi sta piacendo molto e Reed è odioso) e poi ho iniziato Tutto il tempo che vuoi di Francesco Gungui, che ho dalle prime pagine sembra molto scorrevole.

What did you finish reading?

Ho finito ieri Prima che sia domani di Clare Swatman. Allora… parliamone! Domani metterò la recensione, ma voglio solo dirvi che alla fine stavo con le lacrime agli occhi, ringraziando che Fidanzato fosse in bagno e non potesse vedermi mentre avevo gli occhi gonfi per trattenermi! Ho subìto l’effetto Titanic! Mi mancava una musica alla fine e sarei scoppiata!

What do you think you will read next?

Tra le prossime letture ce ne sono sicuramente due: Dream Magic di Joshua Khan e L’anima della Frontiera di Matteo Righetto.

E voi, cosa leggerete? Conoscete i libri che vi ho nominato? Scrivetemi nei commenti e se avete un blog lasciatemi il link, passero più che volentieri!

Scheggia

Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura.
Entro in libreria ogni volta che ne ho l’occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza.
Amo il mondo dei libri e dell’editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci.
Io continuo a sperare!

10 Replies to “#37 – W… W… W… Wednesday

  1. Eccomi 😀 Allora… “Prima che sia domani” mi stuzzica tantissimo :3 Quindi molto volentieri leggerò la tua opinione in merito 😀

    Non ti sta piacendo “Paper Princess”? Io all’inizio volevo leggerlo, ma ora che lo vedo ovunque e tutti quanti lo stanno leggendo… Mi è passata la voglia XD Magari lo prenderò in mano… Tra qualche anno AHAHAH

    Ps. Ma come fai a leggere così tanti libri in contemporanea? D: Io non riesco T_T Mannaggia 🙁

    1. Ne leggo uno la mattina, uno la sera e Paper Princess quando sono dell’umore giusto 🤣 L’avevamo scelto per il gruppo di lettura in inglese ma lo abbiamo abbandonato e in attesa di iniziare Harry Potter, lo continuo 😃 comunque al momento ti direi di lasciar perdere e non leggerlo, ma devo ancora finirlo quindi non sarebbe un giudizio reale 😃

  2. Ciao, il libro di Barbaglia mi aspetta da un sacco e non vedo l’ora di leggerlo, Paper Princess sono curiosa di capire le discussioni che ci sono state da cosa hanno avuto inizio e Prima che sia domani mi incuriosisce un sacco! <3

    1. Prima che sia domani mi ha proprio emozionata. Le discussioni su Paper Princess sono relative soprattutto al pubblico di riferimento. Se non ho capito male qui è inserito nella categoria New Adult ma in alcuni store si trova nella sezione dai 13 anni in su. Comunque alla fine bisogna leggere il libro per capire. Personalmente non mi sta prendendo troppo perché non mi piace il protagonista maschile 😖

  3. Io sono una persona intelligente e NON leggerò Paper Princess. Il motivo è semplice, a pelle mi sembra troppo demenziale. Sbaglierò eh… ma mi rifiuto!

    Qua, se ti va, puoi trovare il mio WWW: WWW Wednesday

    P.S. Settimana prossima ricordami di trovarti le istruzioni per i Lettori Fissi.

    1. Ahahah ti adoro! Io più che altro lo finirò perché è in inglese e perché voglio mettere 1€ nel barattolo del sorriso 🤣 comunque passo da te e grazie di tutto 😘

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.