#38 – W… W… W… Wednesday

Buongiorno Lettori!

La mia crisi per gli esami continua, consapevole che purtroppo uno dovrò rimandarlo a settembre. Fortunatamente credo ne rimanderò uno che più che altro mi richiede tempo al pc, e che non riuscirò a preparare per luglio perché mi sono davvero resa conto che le giornate sono formate da sole 24 ore. Ma che situazione! Potevano anche regalarmi qualche ora in più!
Oggi però, per rallegrarmi un po’ la giornata, voglio proprio parlarvi delle mie attuali letture, quindi let’s go con W… W… W… Wednesday!

What are you currently reading?

Attualmente sto leggendo Il silenzio della pioggia d’estate di Dinah Jefferies, un omaggio Newton, e che si propone come una bella storia d’amore. Sono ancora all’inizio ma le premesse sono buone! Ho anche iniziato Harry Potter and the Phylosopher’s Stone, per il gruppo di lettura in inglese (se volete unirvi, questo è il link).

What did you finish reading?

Ho terminato La Locanda dell’Ultima Solitudine di Alessandro Barbaglia, candidato al Premio Bancarella. Domani vi farò leggere la mia recensione, ma posso già dirvi che secondo me è stata proprio una bella lettura. Molto particolare.

What do you think you will read next?

Il prossimo libro da leggere è Freddo come la pietra di J.L. Armentrout per il Domino Letterario. Spero di farcela questo mese, perché sto davvero correndo con tante cose e prima o poi gli occhi mi manderanno a quel paese!

E voi cosa state leggendo? Lasciatemi anche i vostri link, passerò più che volentieri!

Scheggia

Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura. Entro in libreria ogni volta che ne ho l'occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza. Amo il mondo dei libri e dell'editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci. Io continuo a sperare!

4 Replies to “#38 – W… W… W… Wednesday

    1. Già! Che poi purtroppo per me ci rimette la lettura. Ieri per studiare e stirare, alla sera ero stanchissima e ho letto 4 pagina (cioè dico proprio 4 di numero, non tanto per dire) perché ero esausta e mi sono addormentata! Sono passata da te :*

    1. Io non vedo l’ora di concludere l’università, perché dopo sarà tutto diverso. Lo stress continuo per lo studio lo vorrei proprio abbandonare! La serie Dark Element dal primo promette proprio bene. Devo ancora decidere di che team far parte XD

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.