[5 cose che…] 5 autori di cui ho letto più libri

Buon pomeriggio Lettori!

Questo venerdì torna la rubrica “5 cose che…” ideata da Twins Books Lovers e che vi parla ogni settimana di un argomento diverso, con 5 cose da elencare.
Questa settimana vi farò conoscere 5 autori di cui ho letto più libri.
Chi saranno?

J.K. Rowling

Devo davvero specificarlo? Beh diciamo che è un’autrice che amo e compro i suoi libri a scatola chiusa. Dopo Harry Potter sono rimasta delusa dal Seggio Vacante, ma ho ripreso a leggere la serie di Cormoran Strike e la adoro!

J.L. Armentrout 

Amo questa autrice. Sul fantasy è per me una garanzia e anche sugli altri generi spesso mi piace. Ho molti suoi libri, alcuni ancora da leggere, ma la amo! Spero di recuperarli presto.

Sara Rattaro

Dopo l’esperienza con il suo primo libro, ero tentata di mollare questa autrice, invece delle amiche mi hanno convinta a riprovare e ad oggi ho letto quattro suoi libri. Chissà, magari ne leggerò altri in futuro.
Recensione: L’amore addosso.
Recensione: Uomini che restano.

Luca Bianchini

Se domani farà bel tempo è il primo libro che ho letto di questo autore. Ne ho poi letti altri e ammetto di essere rimasta delusa alla fine, con la lettura di Dimmi che credi al destino. Che fine ha fatto il Bianchini di una volta?
Recensione: Io che amo solo te.

Fannie Flagg

Di lei ho letto solo due libri però l’ho messa in questa lista perché ne leggerò altri. È un’autrice che mi stupisce e adoro il suo modo di narrare le storie.
Recensione: Voli acrobatici e pattini a rotelle.
Recensione: Mr. Zuppa Campbell, il pettirosso e la bambina.

E voi avete degli autori “garanzia”?

Scheggia

Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura. Entro in libreria ogni volta che ne ho l'occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza. Amo il mondo dei libri e dell'editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci. Io continuo a sperare!

21 Replies to “[5 cose che…] 5 autori di cui ho letto più libri

  1. Anch’io sono rimasta delusa dal Seggio vacante, così mi sono persa i libri successivi. Ma dato che ne parlano tutti bene penso che un giorno o l’altro proverò a leggere le avventure di Strike.

  2. Ciao! Abbiamo in comune la Armentrout, mentre vedo che la Rowling è gettonatissima. Io la amo, ma per i suoi libri su Cormoran Strike, confesso che HP non l’ho ancora letto xD

  3. Ciao, la Armentrout è anche tra le nostre autrici, della Rowling ho letto anche io tutti i suoi libri. 🙂

  4. Ciao! Sono restia a leggere il Seggio Vacante anche io, temo che un mondo scritto dalla Rowling senza magia potrebbe non piacermi. Meglio restare ad Hogwarts ancora un pò XD
    Un salutone
    Leryn

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.