[Autori emergenti] Segnalazioni #1

Eccoci al giovedì miei cari Lettori e evviva! La settimana sta finendo! Non avete idea di quanto io sia contenta di ciò: questi sono stati giorni difficili da sopportare e ho trovato consolazione solo nei libri!

Questo post però è il primo, spero di una lunga serie! Ogni giovedì, da oggi, verrà dato spazio agli autori emergenti, segnalando le loro opere.

Oggi vi segnalo Imbalance di Valeria Diurno e Maria Luisa Scrofani.

 

Imbalance
Imbalance Saga Vol. 1
Valeria Diurno, Maria Luisa Scrofani
Ebook: 2.99 €

imbalance_coverTrama:

Aylin ha ventidue anni, è bella, brillante e, seguendo le orme del padre, studia alla Columbia University di New York per diventare un architetto di successo. Katy e Stephanie sono le sue migliori amiche. La prima studia al college mentre la seconda gestisce un bar a San Francisco, dove tutte e tre sono cresciute.
L’estate è alle porte e, dopo mesi di studio lontana da casa, Aylin torna in città. Il suo programma per l’estate prevede tanto divertimento con le amiche ma anche una buona dose di lavoro. Deve infatti portare a termine un progetto per l’università insieme a Samuel, un affascinante compagno di studi che passerà con lei parte delle vacanze estive. Quello che Aylin non sa è che la sua vita sta per cambiare, svelando un enorme segreto legato alla sua nascita e alla sua vera natura ma anche alla verità sul nostro mondo, creato e regolato dalle forze sovrannaturali di creature misteriose: i Seraphim e i Nephilim.

 

Devo dire che la trama promette bene e se il libro è scritto bene così com’è presentato, si preannuncia una lettura interessante.
Nel materiale che mi hanno inviato, mi ha colpito una frase:

L’universo al quale hanno dato vita si basa sul continuo compromesso tra forze in equilibrio. Notte e giorno, sole e luna, Seraphim e Nephilim. E, tra le righe, Valeria e Luisa.

Non mi è mai capitato di leggere un lavoro a quattro mani quindi questa sarà la mia primissima esperienza!

Se vi interessano i libri con protagonisti soprannaturali, non potete perdervi questa segnalazione.

Vi interessa questo libro?
Se si (o anche no) fatemelo sapere!

Vi ricordo che questo libro è possibile acquistarlo su Amazon.

Per gli Autori Emergenti vi ricordo che nella sezione Contatti potrete trovare tutte le informazioni necessarie per richiedere una segnalazione.

Buona giornata Lettori!

Scheggia

Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura.
Entro in libreria ogni volta che ne ho l’occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza.
Amo il mondo dei libri e dell’editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci.
Io continuo a sperare!

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.