[Autori emergenti] Segnalazioni #12

Buondì Lettori!

Come al solito è quasi ora di pranzo, lo so anche perché il mio stomaco mi ricorda in continuazione, quando si avvicina l’ora giusta, che vuole essere sfamato. In questo periodo devo tenere le mani legate perché vedo cibo ovunque, anzi per la precisione, vedo cibo natalizio ovunque! A gennaio rotolerò!

Oggi però non voglio rotolare, anzi! Voglio presentarvi alcuni libri che spero vi piaceranno.

” Quando lo rompi , un vaso, puoi aggiustarlo o cercare di farlo, ma sarà sempre un vaso rotto, lo dovrai sempre maneggiare con cura per evitare che si rompa ancora”

Unbreakable Hearts
Ella Smith
eBook: 2.99 €
Fantasy/Young Adult
Link all’acquisto: Amazon

Trama: C’è sempre stato un alone di innocenza attorno ad Estella Fray, nonostante il suo mondo sia tutto tranne che innocente: suo padre, la sua famiglia, i suoi amici, lei stessa, appartengono ad un mondo oscuro, dove la morte e la vita sono solo una linea sottile che puntualmente viene superata per poter sopravvivere. Estella è un vampiro, vive a New York; Kit è il figlio del vampiro che per primo si è ribellato al regno di Hanry, Benjamin. Da allora, l’odio e il desiderio di vendetta hanno sempre intaccato i loro rapporti, al punto da doversi guardare costantemente le spalle. Ma quando un giorno, una nuova minaccia spunta dall’ombra con la chiara intenzione di uccidere Hanry e Benjamin, Kit ed Estella non hanno altre alternative se non quella di sposarsi. Vincolati da un contratto e costretti a convivere per dimostrare una pace che in realtà è lontana dalle loro reali intenzioni, scopriranno che i loro cuori non sono così infrangibili come credevano.

Portami nel tuo inferno
Diletta Brizzi – Yvan Argeadi
Les Flaneurs Edizioni
Prezzo: 20.00 €
Fantasy/Narrativa
Link all’acquisto: Portami nel tuo inferno

Trama: Quando Zeus, dopo la Titanomachia, decide di spartire il dominio del mondo con i suoi fratelli, sceglie per Poseidone il mare, per sé il cielo e per Ade gli inferi, condannandolo alla solitudine. Il monarca infernale, però, viene conquistato dagli occhi della bella Persefone, figlia prediletta di Zeus, e un giorno, grazie all’aiuto di Afrodite, riesce a rapirla e portarla con sé nel suo regno di tenebra. Il suo è un gesto clamoroso che porta nuovamente gli dei a una battaglia feroce, tanto quanto lo è il sentimento che la muove e Zeus vuole contrastare: l’amore. Contro ogni previsione, i due riescono a coronare il proprio sogno, riportando a nuova vita il rapporto fra i due fratelli, divisi dall’ambizione e dalla potenza. Col passare dei millenni, il matrimonio di Afrodite e Ares è l’occasione per il loro ritorno sull’Olimpo, ma una giornata apparentemente lieta viene bruscamente interrotta da un ospite indesiderato. Il cielo e gli inferi sono chiamati ad allearsi per sconfiggere un nuovo nemico che porta a galla un passato dimenticato, sepolto nella parte più profonda del Tartaro.

Pagina Facebook: Portami nel tuo inferno;
Pagina Goodreads: Portami nel tuo inferno;
Pagina Facebook: Yvan Argeadi;
Pagina Facebook: Diletta Brizzi;
Che ne dite Lettori? Vi piacciono? Due fantasy del tutto nuovi e chissà che durante le feste non vi regaliate proprio uno di questi libri.

Scheggia

Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura.
Entro in libreria ogni volta che ne ho l’occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza.
Amo il mondo dei libri e dell’editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci.
Io continuo a sperare!

2 Replies to “[Autori emergenti] Segnalazioni #12

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.