[Autori Emergenti] Segnalazioni #16

Buona giornata Lettori!

Oggi il tempo fa così schifo (si si ho detto schifo) che ho solo voglia di rimanere al caldo sotto le coperte, anche se purtroppo non si può proprio fare! Uff. Sbuffo come una bambina.

Torna oggi anche l’appuntamento con la segnalazione degli autori emergenti e dei loro romanzi. Oggi vi presento un thriller scritto da Alessio Busdraghi.

Il predatore di anime
Alessio Busdraghi
Edizioni Il Molo
Prezzo: 18.00 €
Link all’acquisto:
 Amazon

Trama: Natale 2010, Milwaukee si prepara ai festeggiamenti, quando improvvisamente nel cielo sopra la città esplode l’inferno, lasciando i suoi abitanti smarriti e impreparati: la donna mutilata sulle sponde del lago, i bambini scomparsi, i simboli oscuri, gli angeli infuocati. Qual è il filo che collega tutti questi eventi? Il detective Robert Hartigan si troverà nel bel mezzo di una guerra che va avanti da anni. Per risolvere il caso dovrà scendere fino in fondo all’oscurità. Dovrà trovare il killer come un predatore a caccia; così anche Liam Turner, l’investigatore privato in lotta con il suo passato, chiamato per aiutarlo nel caso. Le loro vite sono destinate a intrecciarsi, dovranno arrivare fino al cuore del male per farcela. Alla sua Origine. Saranno pronti per quello che sta per arrivare? Il tempo a loro disposizione si sta esaurendo: Natale è alle porte.

Se volete avere ulteriori informazioni sul romanzo, è possibile averle presso la Pagina Facebook Il Predatore di anime di Alessio Busdraghi.

Che ne dite? Avete voglia di leggere un thriller? Conoscete già questo romanzo?

Scheggia

Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura.
Entro in libreria ogni volta che ne ho l’occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza.
Amo il mondo dei libri e dell’editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci.
Io continuo a sperare!

4 Replies to “[Autori Emergenti] Segnalazioni #16

  1. E’ un thriller mozzafiato e avvincente che ti tiene incollato alla lettura pagina dopo pagina. Pieno di colpi di scena e di personaggi che intersecano la trama e soprattutto il duro lavoro del detective Hartigan. Consigliatissimo!!!

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.