[Autori Emergenti] Segnalazioni #17

Buongiorno a tutti!

In questa mattinata, prima del dovere di studentessa, mi dedico a qualcosa di bello: segnalo un libro. Oggi è giovedì quindi è il giorno dedicato agli autori emergenti e a coloro che pubblicano self. Pronti per scoprire di che libro si tratta?

Klove
Ilaria Militello
Omnia One Group Editore
eBook: 2.99 €
Link all’acquisto: Amazon

Trama: Chi avrebbe mai detto che quella vacanza in Corea del Sud avrebbe cambiato la vita di Elisa? Lei no di certo! All’inizio nemmeno ci voleva andare, il solo pensiero di passare tre mesi con Andrea e sua sorella gemella le faceva venire i brividi, ma quello che lei non sa è che saranno i tre mesi più belli della sua vita e tutto cambierà quando in un supermercato si scontra con Kevin, un ragazzo dolce che le rapisce il cuore.
Nessuno dei due può immaginare che l’uno è l’anima gemella dell’altra e sulle note delle canzoni del loro gruppo preferito, gli U-Kiss, giorno dopo giorno faranno nascere una storia d’amore che li travolgerà, una storia vera, importante.
Una storia che dovrà affrontare tempeste e maree per dimostrare che davvero il loro è vero amore, perché il vero amore supera le tempeste più dure, se non riesce, non è vero amore.
Chissà se Kevin ed Elisa saranno destinati a stare assieme oppure è solo una passione travolgente che si spegne dopo poco. Fra liti, amore e sogni da realizzare, i due ragazzi vivranno un’estate indimenticabile che li cambierà per sempre.

Potete contattare l’autrice sui seguenti Social: Ilaria Militello Scrittrice, Ilaria Militello e su Instagram cercando @Ilaria_Militello.

Lettori che ne pensate? Vi interessa questo libro? Vi informo che al momento è disponibile solo l’edizione eBook ma a breve sarà disponibile anche quella digitale.
Lo leggerete? E se lo avete già letto ditemi se vi è piaciuto o meno!

Scheggia

Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura. Entro in libreria ogni volta che ne ho l'occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza. Amo il mondo dei libri e dell'editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci. Io continuo a sperare!

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.