#Eight – W… W… W… Wednesday

Miei cari Lettori, oggi è mercoledì e questo significa… W… W… W… Wednesday!

Questa settimana è stata davvero tosta! Ho delle occhiaie che mi fanno sembrare un nuovo esemplare di panda. Datemi un prato verde, un bel sole e fatemi giocare! Resto bambina dentro…

Comunque soffermiamoci sulle letture presenti, passate e future e… Come sempre vi incoraggio a commentare con il vostro W… W… W… lasciandomi anche il link al vostro blog se avete un post a riguardo.

E adesso… Let’s start!

What are you currently reading?

Cosa sto leggendo? Al momento ho deciso di leggere Te lo dico sottovoce di Lucrezia Scali, comprato così a occhi chiusi nel giorno delle offerte Newton Compton. Non posso ancora dire se mi piace, questo perché sono all’inizio. In realtà sto ancora continuando anche La rosa e il deserto di Lorenza Bartolini che purtroppo non riesce proprio a farmi innamorare. Non riesco ad avere empatia con questo libro… Vi capita mai?

la_rosa_e_il_deserto

What did you recently finish reading?

Recentemente ho finito Vertigine di Sophie Jomain e potete leggere QUI cosa ne penso. C’è comunque molta somiglianza con Twilight e spero che con i prossimi volumi la somiglianza si vada ad affievolire.

vertigine

What do you think you’ll read next?

Onestamente? A parte i libri universitari… Non lo so! Davvero Lettori, sono in crisi. A fare la brava avrei il libro di economia, altrimenti ho davvero tanta scelta! Spero di avere le idee più chiare la prossima settimana!

Qual è il vostro W…? Davvero, vorrei tanto conoscere le vostre letture…

Fatemi sapere…

Scheggia

Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura.
Entro in libreria ogni volta che ne ho l’occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza.
Amo il mondo dei libri e dell’editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci.
Io continuo a sperare!

One Reply to “#Eight – W… W… W… Wednesday”

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.