#Eleven – W… W… W… Wednesday

      8 Comments on #Eleven – W… W… W… Wednesday

Buon mercoledì a tutti voi Lettori!

Oggi è una bella giornata di sole! Io mi sono già fatta una camminata veloce per stare in forma (non è vero. Ero in ritardo…) e mi aspetta una giornata piena all’università, perché si sa… la sessione estiva è iniziata!

Il mercoledì, come ben sapete, è il giorno della classica rubrica settimanale del w… w… w… wednesday, nella quale si parla delle letture presenti, passate e future.

Il tutto è molto semplice, si risponde a queste domande:

  • What are you currently reading?
  • What did you finish reading?
  • What do you think you’ll read next?

 

What are you currently reading?

Adesso sto leggendo due libri (ma uno credo di finirlo oggi) ovvero Te lo dico sottovoce di Lucrezia Scali e Calendar Girl (QUI le informazioni sull’uscita) di Audrey Carlan, che Mondadori mi ha inviato in anteprima. Sono davvero contenta di poterlo leggere e spero sia una bella lettura!

cover calendar girl 1 img_4454

What did you finish reading?

 

Recentemente ho finito di leggere La Rosa e il Deserto di Lorenza Bartolini (QUI la recensione) e Dimmi Tre Segreti di Julie Buxbaum (QUI la recensione). Il primo libro, come potrete leggere nella recensione, l’ho trovato un po’ deludente, il secondo invece l’ho letteralmente adorato! Dimmi tre segreti l’ho divorato in pochi giorni, nonostante la sessione estiva mi stia con il fiato sul collo.

 la_rosa_e_il_deserto

What do you think you’ll read next?

Il prossimo libro è sicuramente Ti amo ma niente di serio di Anna Chiatti, che partecipa al Domino Letterario, e poi non so. Ho molti libri in lista e devo iniziare ad assottigliare il mio bellissimo mucchio. Se avessi una settimana totalmente libera potrei leggere davvero tanti libri!

 unspecified-2

E voi Lettori? Qual è il vostro w… w… w… wednesday? Ovviamente attendo i vostri commenti così da sapere quali sono le vostre attuali letture.

Fatemi sapere…

 

Scheggia


Se il blog vi piace, aiutatelo a crescere. È sufficiente diventare Follower e lo si può fare in due modi: tramite mail nel box “Unisciti al sito) che trovate nella colonna di destra (sul web) o tutto in basso se vi connettete dal telefono; oppure tramite Bloglovin’ cliccando QUI oppure sul bottone nero (sempre nella colonna di destro o in basso dal telefono) e potete segnarvi tramite l’account facebook e spuntare poi tutte le notifiche.
Grazie a tutti i Lettori.

About Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura. Entro in libreria ogni volta che ne ho l'occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza. Amo il mondo dei libri e dell'editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci. Io continuo a sperare!

8 thoughts on “#Eleven – W… W… W… Wednesday

  1. BookishBrains

    Anche noi stiamo leggendo Calendar Girl e siamo molto curiose di leggere Dimmi tre segreti, tutti ne parlano benissimo! Purtroppo gli esami ci allontanano dalla lettura, speriamo che la sessione finisca presto!

    Reply
    1. Scheggia Post author

      Dimmi tre segreti è davvero bello (ovviamente è un libro per ragazze ma anche agli adulti non fa mai male leggere letture più semplici e delicate). Calendar girl promette bene!

      Reply
  2. NotLoved

    Sono andata a leggere la tua recensione di “Dimmi tre segreti” e cavoli, quanto concordo con la tua terza.. chiamiamola confessione.
    Pure io mi sento ancora un’adolescente complessata nonostante i miei 27 anni.
    Aspetto poi la tua recensione su “Te lo dico sottovoce” – ce l’ho in TBR quindi sono curiosa di sapere che ne pensi.

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www: http://somebooksare.blogspot.com/2016/06/wwwwednesday-8.html 🙂

    Reply
    1. Scheggia Post author

      Siamo due ventisettenni con i complessi! Si sa che l’adolescenza non passa mai del tutto! Comunque la recensione di Te lo dico sottovoce arriverà oggi 😀 Passo volentieri dal tuo w… w… w… wednesday!

      Reply

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.