Facciamo un po’ di ordine: i libri del futuro e qualche novità.

Salve Lettori,

oggi un post un po’ insolito.
Voglio raccontarvi cosa sto leggendo al momento e quali sono le letture che farò a breve, molto a breve.
Prima di tutto volevo ringraziarvi: siete cresciuti, in molti stanno seguendo il blog e posso solo dirvi grazie perché questo progetto avanza grazie a voi.
Parlo di lettori e anche di autori: ho avuto la fortuna di ricevere libri da parte di alcuni autori emergenti, per ricevere delle recensioni.
So di essere molto rigida con alcune recensioni ma credo sia giusto essere sinceri con i pareri: non aiuterebbe un parere positivo soltanto per far sorridere l’autore.

Dopo questa premessa, vi informo delle novità.

Ho iniziato a leggere la saga Lux di Jennifer Armentrout e la sto divorando. Per la recensione dovrete però attendere un po’ di tempo perché ho deciso che, ogni settimana metterò un post con la recensione ad un libro facente parte di una saga. Inizieremo con Shadowhunters, vista la fama che ha.



Altre novità?
Certo!
Ho due libri da leggere, che mi sono stati inviati direttamente dalle autrici, ovvero Quella notte il vento di Rossella Romano e La Principessa degli Elfi di Licia Oliviero.
Li leggerò a breve così da poter dare loro una recensione.






Altro? 
Oh si.
Il blog cambierà grafica, ma ovviamente mi farò aiutare anche grazie ai template che si trovano nel web, perché sono una schiappa.

Fortunatamente l’università al momento è in standby, la sessione invernale è finita e io posso dedicarmi alla lettura.

E con queste poche parole vi auguro buona giornata!


Scheggia

Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura.
Entro in libreria ogni volta che ne ho l’occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza.
Amo il mondo dei libri e dell’editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci.
Io continuo a sperare!

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.