#Fourteen – W… W… W… Wednesday

Miei cari Lettori oggi è Mercoledì e io non so perché, ho voglia di abbronzarmi. Un po’ di sole, un po’ di abbronzatura perché sono un pochino pallida… E mi piace l’idea di addormentarmi sotto il sole.
Tra le cose che preferisco ci sono le fette di melone, dopo pranzo, sotto il sole. Sulla frutta di stagione potrei scrivere un post intero!

In questo invece torna la rubrica W… W… W… Wednesday sulle letture presenti, passate e future. Ormai sapete che è iniziata su Should be reading e che molti blog la propongono ogni settimana per aggiornare i Lettori.

Iniziamo!

What are you currently reading?

Ho pensato: vogliono sapere cosa sto leggendo, ma non specificano se la lettura deve essere piacere o dovere, quindi… ecco cosa sto leggendo!

Va bene, lo so vi aspettavate altro! Sto continuando la lettura di Dimmi chi sei di D. M. Winters e ho iniziato La ragazza nel parco di Alafair Burke, una nuova uscita Piemme, un thriller che mi ha incuriosita per la trama e devo dire che al momento non mi dispiace affatto!

parco_250X_

What did you finish reading?

Ho terminato Il mio migliore sbaglio di R.S. Grey e QUI potrete trovare la recensione. A me è piaciuto molto, l’ho trovato interessante soprattutto per il ruolo predominante dello sport.

What do you think you’ll read next?

La mia prossima lettura? Ovviamente non lo so. Vige il segreto mentale: non so mai cosa la mia testa preferisce dopo una lettura. E quindi? Appartengo alla cerchia di quelle persone che… boh! Non so cosa leggerò!

E voi Lettori? Quali sono le vostre letture? Ovviamente commentate nel blog e se anche voi avete un blog, lasciatemi il link al vostro w… w… w… wednesday!

Fatemi sapere…

Scheggia

Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura. Entro in libreria ogni volta che ne ho l'occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza. Amo il mondo dei libri e dell'editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci. Io continuo a sperare!

10 Replies to “#Fourteen – W… W… W… Wednesday

    1. Passo volentieri (come sempre in ritardo ma ormai lo sai. Dovremmo chiamare la rubrica “scrivila mercoledì, passa di venerdì”). Il melone alla fine ancora non l’ho mangiato…

    1. Spero di fartelo sapere davvero a breve. Sto terminando di studiare per un esame poi per qualche giorno ogni attimo libero lo passerò a leggere 😀

  1. La ragazza del parco vorrei leggerlo ma non tanto, temo di ritrovarmi una delusione come è stato per La ragazza del treno e.e

    1. Non ho letto La ragazza del treno perché, ti dirò, non mi ha mai entusiasmata. Ne parlavano troppo bene… Per la ragazza del parco tra qualche giorno ti saprò dire di più! Lo devo ricominciare che per lo studio ho letto le prime pagine e ho dovuto interrompere tutto ._.

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.