Friday style: il riepilogo della settimana

      1 Comment on Friday style: il riepilogo della settimana
Buon Venerdì Lettori!
Anche questa settimana volge al termine (il sabato e la domenica sono due giorni che da soli creano un mondo diverso, uno spazio temporale esterno alla settimana).
Dicevo.
La settimana volge al termine e finalmente posso tirare le somme.
Un vero disastro.
Ho passato dei giorni assurdi, pieni di impegni e purtroppo ne ha risentito tantissimo la lettura.

I corsi universitari sono ripresi a pieno ritmo (mi sono riposata solamente il giorno della Festa della Donna, ma era un caso isolato) e con eccellente maestria, sono già rimasta indietro con lo studio.
Si è verificato di nuovo (è scientificamente testato) quel fenomeno secondo il quale la prima settimana sembra che non si è fatto nulla, la seconda sei già rimasto indietro, con pagine e pagine da studiare.
Sono cose che succedono e cercherò di recuperare, così come ho intenzione di impegnarmi questi giorni per leggere i libri che ho in lista!

Il problema è che le settimane saranno sempre peggio e sono sicura che io mi ridurrò così:



… ma quella sarà la mia reazione ai libri universitari, mentre ai libri che voglio leggere reagirò sempre così:


Quindi la settimana è stata un incubo, però qualcosa di positivo c’è stato:

Ho ordinato Signora della Mezzanotte di Cassandra Clare e spero di aver preso il libro giusto con il capitolo in più, la festa di fidanzamento (Di chi? Di chi? Di chi???).


E allora miei cari Lettori, affronto questo venerdì nella consapevolezza che domani ci sarà il post dedicato a Onyx della saga Lux e soprattutto sappiate che sto lavorando ad un bel progettino per rendere il blog più bello!

Restate sintonizzati amanti dei libri e raccontatemi la vostra settimana…


Scheggia

About Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura. Entro in libreria ogni volta che ne ho l'occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza. Amo il mondo dei libri e dell'editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci. Io continuo a sperare!

One thought on “Friday style: il riepilogo della settimana

  1. Adele R.

    Ciao! 🙂 Sono una nuova lettrice, ti ho scoperta grazie al Link Party di Piccole macchie d'inchiostro! Che dire, da universitaria a universitaria, ti capisco molto u.u

    Reply

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.