Gli acquisti della settimana…

Buon venerdì Lettori!
Finalmente sta finendo la settimana e speriamo che il weekend sia di aiuto per riposarsi un po’.
Ieri, come vi avevo annunciato sulla Pagina Facebook Scheggia tra le Pagine, sono andata in libreria e ho fatto nuovamente degli acquisti però, stavolta è vero, sono entrata con l’idea di comprare due libri e due ne ho presi!
La settimana scorsa avevo preso, al Mondadori store, un bel po’ di libri, ovvero:

  • Il giocatore di Dostoevskij
  • Le notti bianche di Dostoevskij
  • The selection di Kiera Cass
  • Il principe (Shadowhunters – le origini) di Cassandra Clare
  • La principessa (Shadowhunters – le origini) di Cassandra Clare.

I miei libri con la mia Yankee Candle profumatissima.

Ieri però sono tornata in libreria perché volevo assolutamente prendere un nuovo libro, una nuova saga che ha incuriosito molte persone e parlo di Red Rising di Pierce Brown.

Ho letto la trama e mi ha incuriosito davvero tanto. Le mie aspettative sono alte e spero non vengano deluse (anche perché ha un costo non indifferente di 19.00 €).

 

Un altro libro che ho voluto assolutamente comprare è un coloring book antistress perché ero davvero curiosa di vedere come fosse e soprattutto voglio testare la sua funzionalità.

Ho preso in particolare il Coloring Book Antistress GIAPPONE della Guido Tommasi Editore ad un prezzo di 7.90 €. Come potete vedere nella foto, l’interno è molto bello e con tante immagini caratteristiche giapponesi, oltre alla possibilità di staccare i fogli e magari incorniciarli o regalarli. I fogli sono anche spesso, come cartoline.

Ammetto che la copertina è leggermente sporca perché era l’ultimo rimasto e stava in vetrina, però mi aveva colpito anche per il formato quadrato.
Nei prossimi giorni lo utilizzerò e vi dirò se davvero è rilassante come dicono!
Ecco qui la foto complessiva dei miei acquisti…

E voi avete fatto acquisti recentemente? Vi piacciono questi?
Fatemi sapere…

Scheggia

Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura.
Entro in libreria ogni volta che ne ho l’occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza.
Amo il mondo dei libri e dell’editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci.
Io continuo a sperare!

2 Replies to “Gli acquisti della settimana…

  1. Devo ammettere che il Colouring Book Antistress Giappone mi ha incuriosito molto! Ne ho visti tanti in giro [non solo sul Giappone], addirittura, qui, al Mondadori Store hanno un intero reparto O_O
    Sembrano quasi [o lo sono per davvero?] la versione per grandi dei libri da colorare per i più piccoli xD
    Ma funzioneranno davvero? 😀

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.