Il lunedì e gli acquisti del fine settimana.

Salve Lettori!

Inizia la settimana e siamo tutti arzilli e pimpanti!
Si vabbè!
Il lunedì è da sempre “il lunedì”, quello che nessuno vuole solo perché si chiama così. Saremmo stati così impauriti da questo giorno se si chiamava “tranquillo va tutto bene“?
Comunque, visto che serve un po’ di gioia in questa settimana (e in quelle a venire), voglio mostrarvi i miei acquisti fatti sabato e che solo oggi riesci a farvi vedere.

Ammetto che sono poco librosi ma, vi dirò la verità, quando entro in libreria non sono attratta solo dai libri e dal loro profumo.
No.
Sono attratta anche da tutte quelle cavolate che stanno lì, in bella vista e a volte pure in cassa, che costano uno sproposito (o comunque troppo perché non ci serviranno mai) e che sono belle, ma così belle, che alla fine le compri e solo a casa ti rendi conto che poi un utilizzo glielo dovrai trovare, sennò finirai sommerso neanche fossi a Sepolti in casa, il programma di Real Time.

Comunque ecco cosa ho comprato:





Come vedete ho comprato:

  • Il buio oltre la siepe che volevo comprare da diverso tempo, e non lo facevo mai.
  • Un blocco con fogli bianchi, uguale a quello che ho perché mi piace troppo.
  • Una specie di quaderno/agenda/non so bene cosa a righe che ho deciso userò per scrivere. M’impegnerò. La copertina rossa è bellissima, la frase anche.
  • Post – it con il panda. Stavano lì, mi guardavano e dicevano: « Prendici!!! » Presi. D’altronde Lettori cari dovete sapere che ho una passione innata per i Panda. Li amo.


Non male come acquisti, no?
E voi come avete passato questo Weekend?
Fatto acquisti librosi?


Scheggia

Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura. Entro in libreria ogni volta che ne ho l'occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza. Amo il mondo dei libri e dell'editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci. Io continuo a sperare!

One Reply to “Il lunedì e gli acquisti del fine settimana.”

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.