Iniziamo la settimana!

Buon lunedì Lettori!

Adoro scrivere su questo nuovo blog!

Oggi inizia la settimana e spero davvero sia migliore della precedenza. Devo assolutamente finire il libro che sto leggendo, anche perché m’incuriosisce e mi scoccia non poter andare avanti!

 

 

La settimana sarà piena di studio, purtroppo, però ho deciso che prima del fine settimana ci sarà la recensione di Single ma non troppo, in più… sto fremendo! Deve arrivare (penso prima della fine della settimana) il nuovo libro di Cassandra Clare!

 

Comunque sono davvero contenta di aver ricevuto i primi complimenti per la nuova grafica del blog (ringrazio Rossella Romano che su Goodreads mi ha dato ottimi consigli) e spero davvero piaccia tanto anche a tutti voi che lo seguite.

In questi giorni farò un po’ di ordine anche tra i libri che ho da leggere, questo perché ho tante (troppe) letture arretrate e devo evitare di entrare in libreria, altrimenti le letture aumenteranno e aumenteranno e io mi ritroverò sommersa da tanti libri.

Non è male eh, però sono sicura che a casa non sarebbero tutto così contenti (faccio continuamente notare che le librerie non le fanno mai troppo grandi, avete notato?)

Miei cari lettori spero davvero che per voi la settimana sia gioiosa!

Fatemi sapere com’è iniziata la vostra settimana!

 

Scheggia

Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura.
Entro in libreria ogni volta che ne ho l’occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza.
Amo il mondo dei libri e dell’editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci.
Io continuo a sperare!

2 Replies to “Iniziamo la settimana!

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.