#Nine – w… w… w… Wednesday.

Buon mercoledì Lettori!

Questa settimana torna la rubrica w… w… w… Wednesday nella quale vi racconterò le mie letture passate, presenti e future!
Poi vado a studiare…

Lo scopo è rispondere a tre semplici domande, per informare i Lettori di quali letture ci fanno compagnia!

What are you currently reading?

Qui non è cambiato nulla. Sto ancora leggendo La rosa e il Deserto di Lorenza Bartolini, che ora lo posso dire visto che sono quasi alla fine, ma proprio non mi coinvolge. Leggerete poi la recensione, ma posso dirvi che non è proprio il mio genere. Sto ancora leggendo anche Te lo dico sottovoce di Lucrezia Scali. Questo sembra carino (sono all’inizio) ma prevedo di concludere tutto nel fine settimana. Ancora ovviamente devo capire come si evolverà a non posso dare un giudizio.

img_4454 la_rosa_e_il_deserto

What did you finish reading?

Recentemente ho finito due libri: Un bacio di Ivan Cotroneo e La moglie del mercoledì di Catherine Bybee.
Il primo l’ho iniziato sul volo di ritorno da Torino e l’ho finito il giorno dopo. L’ho trovato molto bello e QUI potrete trovare la recensione.
Il secondo invece mi è stato inviato dalla Leggereditore e l’ho trovato un romanzo molto ben fatto e dolce. I personaggi sono ben caratterizzati e un po’ diversi dal solito. Consigliatissimo e se volete altre informazioni, QUI potrete trovare la recensione.

Un bacio di Ivan Cotroneo (Bompiani)

moglie_mercoledì

What do you think you’ll read next?

Non lo so. Sono indecisa tra quella montagna di libri che ho in camera e il mucchio nel Kindle. La prossima settimana lo scoprirete…

Lettori e Blogger, quali sono le vostre w… w… w…?

Attendo di saperle…

Fatemi sapere…

Scheggia

Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura.
Entro in libreria ogni volta che ne ho l’occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza.
Amo il mondo dei libri e dell’editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci.
Io continuo a sperare!

12 Replies to “#Nine – w… w… w… Wednesday.

    1. Io spero di finirlo presto, anche per capire come va avanti. L’università mi ha rallentata!
      Passo (anche se di giovedì) dal tuo w… w… w…!

    1. Hai letto altri libri della Bybee? Per me è il primo. Ti assicuro che è davvero piacevole e poi si legge con poco (io non valgo per i tempi perché negli ultimi giorni riesco a leggere pochissimo la sera).
      Passo da te!

      1. Si, ed era stato molto carino. Era “Non proprio un appuntamento”. I suoi romanzi sono così. Leggeri e li leggi in poco tempo nonostante abbiano il potere di convinlgerti. Sono perfetti per quando sei nel “trauma” ( per me ormai è un trauma) del non sapere cosa leggere tra un romanzo e l’altro 😉

        1. Direi a questo punto che sono l’ideale anche dopo quei romanzi che ti uccidono per le tragedie. Io per esempio dopo Bright side non sapevo come riprendermi!

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.