[Novità] Il nuovo widget dei Lettori fissi.

Buongiorno a tutti Lettori!

Oggi c’è una grande novità sul blog.
Sulla pagina facebook abbiamo da poco annunciato un blog tour per l’uscita del nuovo romanzo di Federica Bosco, Ci vediamo un giorno di questi, edito da Garzanti.

Oggi però le novità riguardano anche il mio blog, infatti, dopo aver messo a lavoro Sherpa per non so quanti giorni e averlo sfamato con lasagne, siamo arrivati ad avere il nuovo widget per diventare lettori fissi.

Perché?

Perché ciò che mi da attualmente questa piattaforma è macchinoso, scomodo e fastidioso.
So che per diventare follower con una mail o wordpress, c’è la scocciatura di inserire la mail, andare sull’indirizzo e confermare. Inoltre, venite sommersi di mail ogni volta che pubblico un post.
Insomma, una chiavica!

Da oggi tutto cambia.

Nella colonna di destra del blog, il primo widget che troverete è Lettori fissi; con questo widget vi basterà cliccare sul bottone e confermare di seguire il blog con gmail.
E finita qui?
In realtà no. Questo widget vi permette di fare il log in, per questo motivo, una volta iscritti, anche commentare i post sarà semplice ed eviterete macchinosi passaggi.

Tutto chiaro? Beh magari a spiegarlo ho fatto un po’ di confusione, quindi Sherpa vi ha preparato un breve video.
Ah! La mail che leggete non esiste. Abbiamo provato ed è un indirizzo inesistente perché gmail non permette la creazione di account con quel nome.

Il video è per seguire il blog da pc. Da cellulare, il procedimento è lo stesso ma il widget lo troverete in basso, subito dopo gli articoli del blog.

Insomma, spero che questo nuovo plugin vi piaccia. Io già lo adoro!

Scheggia

Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura.
Entro in libreria ogni volta che ne ho l’occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza.
Amo il mondo dei libri e dell’editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci.
Io continuo a sperare!

2 Replies to “[Novità] Il nuovo widget dei Lettori fissi.

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.