[Novità] Notte di marionette e torte di Laini Taylor

Miei cari Lettori,

la settimana continua e io sono ancora piena di stress. Non vedo l’ora di tornare a leggere normalmente, con la mia solita voglia, invece di essere rintanata a leggere i libri universitari. Si sa, la facoltà la si sceglie ma, una volta iscritti, si ha sempre voglia di fare altro.

In questa giornata voglio segnalarvi una bellissima iniziativa Fazi editore – Lainya ovvero l’uscita di una novella legata alla Saga La Chimera di Praga, Notte di marionette e torte che parla della storia d’amore tra Zuzanna e Mik. Chi sono? Beh, se avete letto La Chimera di Praga non potete non sapere chi sono, una coppia particolare e ben assortita!

La novella è GRATIS fino al 14 luglio e la potete scaricare tramite Amazon a questo link: Notte di marionette e torte.

Trama

In questa novella autoconclusiva di Laini Taylor, autrice della trilogia bestseller «La chimera di Praga», prende vita la storia di un divertente e fantasioso primo appuntamento. «Notte di marionette e torte» racconta di una notte solo accennata nella trilogia: il magico primo appuntamento tra Zuzana e Mik, due personaggi amatissimi dai fan. Narrata da prospettive alternate, è la storia d’amore perfetta per i fan della serie ma anche per chi non ha ancora letto la trilogia.
Per quanto piccola, Zuzana è tutt’altro che timida. La sua migliore amica, Karou, la chiama “fata rabbiosa”, si dice che i suoi “occhi vodoo” gelino il sangue e persino il fratello maggiore teme la sua ira. Ma quando si tratta di parlare con Mik, o “il ragazzo violinista”, il coraggio l’abbandona. Ma ora basta, quando è troppo è troppo. Zuzana è determinata a incontrarlo, accompagnata dalla sua magia e da un ingegnoso piano. È una caccia al tesoro meravigliosamente elaborata che porterà Mik in giro per tutta Praga in una fredda notte d’inverno prima di arrivare al tesoro: Zuzana!

Ci sono altre novità?
Ovvio che sì!

All’interno di questa novella potrete trovare in ANTEPRIMA i primi due capitoli di Sogni di mostri e divinità, il terzo volume che concluderà la saga di Laini Taylor, La Chimera di Praga.

Guardate che bella la cover di Sogni di mostri e divinità:

Anche voi non vedete l’ora di scoprire come terminerà questa serie? Akiva e Karou ce la faranno? Voi cosa ne pensate?

Fatemi sapere…

Scheggia

Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura.
Entro in libreria ogni volta che ne ho l’occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza.
Amo il mondo dei libri e dell’editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci.
Io continuo a sperare!

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.