[Nuove uscite] 9 novembre. Il ritorno di Colleen Hoover.

Buongiorno Lettori!

Oggi è una giornata un po’ del cavolo (permettetemi il termine) perché mi sono svegliata tardi, il pacco di Abbracci è arrivato alla fine e, ditemi com’è possibile, restano solo i pezzetti piccoli bianchi quando a me piace la parte al cioccolato, poi come se non bastasse ci ho messo 20 minuti a trovare parcheggio e… e basta. Per non essere neanche mezzogiorno direi che va bene così.

A parte le sfighe di Scheggia – e per la cronaca il dito che mi sono affettata due settimane fa ancora non è del tutto guarito – oggi voglio parlarvi di un libro attesissimo che arriverà il 20 ottobre in libreria e in formato ebook. Di chi parlo? Di un’autrice che ho conosciuto un po’ per caso, di cui ho letto al momento Le confessioni del cuore e che ho adorato, ovvero Colleen Hoover.

Il titolo del libro è 9 novembre e forse è tutto un dire.

51i7uqjr7bl9 novembre
Colleen Hoover
Leggereditore

Trama: È il 9 novembre quando, durante un pranzo con il padre, Fallon incontra Ben per la prima volta. È un giorno speciale per lei, non solo perché sta per trasferirsi da Los Angeles a New York, ma anche perché ricorre l’anniversario dell’evento che ha segnato per sempre la sua vita, il terribile incendio che le ha lasciato cicatrici su gran parte del corpo, impedendole di continuare la sua carriera da attrice. Contro ogni previsione, la conoscenza tra i due si trasforma subito in qualcosa di più, ma Fallon sta per partire e sembra esserci tempo solo per il rimpianto. Come per strappare al destino quell’inevitabile separazione, Ben le promette allora che scriverà un romanzo su di loro, proponendole di ritrovarsi il 9 novembre di ogni anno, fino a che non ne compiranno ventitré. È così che ogni 9 novembre i due protagonisti aggiungono un nuovo capitolo alla loro storia, finché qualcosa non arriva a sconvolgere le loro promesse e a mettere alla prova i loro sentimenti, tra i dubbi di Fallon e le mezze verità di Ben.

Adesso. Che io sono una romantica seriale è appurato. Che io odi la fretta anche, quindi questo romanzo sembra perfetto per me. Mi sono innamorata della trama, quindi spero di innamorarmi anche del libro che sicuramente recupererò!

E anche voi leggerete questo libro? Per gli amanti del genere sono sicura che non ve lo farete scappare!

Scheggia

About Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura. Entro in libreria ogni volta che ne ho l'occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza. Amo il mondo dei libri e dell'editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci. Io continuo a sperare!

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.