[Nuove Uscite] Bugie Nascoste di Alessandra Torre

Eccoci qui miei cari Lettori, in questo lunedì sera in cui ho bisogno di tanto riposo. Provengo da un’ora di traffico e sono esausta.

In questo post però voglio presentarvi un libro che io avrò l’occasione di leggere per Mondadori, un libro che spero di leggere a breve: Bugie Nascoste di Alessandra Torre.

Il libro esce domani 5 luglio e voglio farvi ascoltare il video-messaggio dell’autrice che v’invita a leggere la sua opera:

Ma che libro è Bugie Nascoste?

Trama

Brant.

A vent’anni era già miliardario. Siamo stati insieme per tre anni. Mi ha chiesto di sposarlo quattro volte. E quattro volte gli ho detto di no.

Lee.

Fa il giardiniere – quando non è occupato a farsi le studentesse. È bravo con le mani e con tutto il corpo… L’ho inseguito per quasi due anni…

Avanti. Giudicatemi. Non avete idea di cosa comporti il mio amore.

Se pensate di avere già sentito questa storia, vi sbagliate.

Potete acquistare il libro in versione cartacea al prezzo di 19.00 € mentre l’ebook è disponibile a 9.99 €.

Che dite, v’interessa? La copertina io la trovo davvero carina! Spero di recensirvelo presto, ma spero prima di uscire indenne dalla sessione estiva!

Fatemi sapere…

Scheggia

About Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura. Entro in libreria ogni volta che ne ho l'occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza. Amo il mondo dei libri e dell'editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci. Io continuo a sperare!

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.