[Nuove uscite] Calendar Girl di Audrey Carlan

Miei cari Lettori, in questo giorno di festa voglio presentarvi un libro molto particolare che uscirà il 14 giugno, edito da Mondadori.
Di cosa parlo?
Parlo di Calendar Girl, un romanzo diviso in 12 mesi, con una protagonista un po’ particolare

 

Calendar Girl
Audrey Carlan
Mondadori
Prezzo: 14.90 €

cover calendar girl 1Trama: Calendar Girl è la storia di Mia, una ragazza normale che fa la cameriera in un locale di Las Vegas, che per far fronte ai debiti del padre (debiti che gli potrebbero costare la vita) decide di fare la escort di lusso.
12 mesi, 12 uomini potenti e importanti di cui far finta di essere la fidanzata, 12 città, glamour, feste, vestiti. Il sesso? Non è nel contratto. Ma non manca.
E siccome l’amore ha i suoi percorsi che solo il cuore conosce, arriva anche quello…

“Avevo bisogno di soldi, tanti soldi. In ballo c’era la vita di mio padre. Io però non avevo un centesimo, per arrivare a fine mese facevo la cameriera. Non avevo un amore e, diciamolo, all’amore, quello con la A maiuscola, non ci credevo neanche più tanto. Le mie storie fino ad allora erano state solo fonti di guai e delusioni. Mi hanno offerto un lavoro. Recitare il ruolo della fidanzata di uomini di successo. In pratica per un mese dovevo fingere di essere la loro compagna davanti agli occhi di tutti e in cambio ognuno di loro sarebbe stato disposto a pagarmi centomila dollari. 12 mesi, 12 città, 12 uomini ricchi, famosi, inarrivabili, 12 ambienti esclusivi, 12 guardaroba diversi. Più di un milione di dollari. Il sesso, chiariamoci, non faceva parte degli accordi. Quello dipendeva e dipende sempre solo da me. L’amore neanche quello faceva parte del piano. Ma intanto quello non dipende da nessuno…
Gennaio, Los Angeles, uno sceneggiatore con un corpo sexy quanto la sua mente.
Febbraio, Seattle,un artista francese in cerca della sua musa.
Marzo, Chicago, un ex pugile imprenditore dal cuore spaventato.
Tutti uomini da sogno. Che poi sono persone. Intriganti, fragili, che hanno paure, segreti e verità
nascoste. Loro hanno scelto me. Per un mese sono entrati nella mia vita. Tutti mi hanno lasciato qualcosa. E uno mi sta chiedendo di cambiare le regole del gioco… ma l’amore, tutti lo sanno, di regole non ne ha. Ho intrapreso questo viaggio perché era l’unico modo per salvare la vita di mio padre. Mi sono fidata, ho buttato il cuore oltre l’ostacolo. Ed è iniziata la favola.
Il viaggio ha salvato la mia, di vita.
Trust the journey,
Mia”


Calendar girl è una serie di 4 volume e ognuno di questi affronterà un trimestre.

  • Calendar Girl – Gennaio, Febbraio, Marzo;
  • Calendar Girl – Aprile, Maggio, Giugno;
  • Calendar Girl – Luglio, Agosto, Settembre;
  • Calendar Girl – Ottobre, Novembre, Dicembre.

Sarà disponibile anche la versione Ebook, in 12 parti, uno per ogni mese.

È un romanzo romantico, è divertente, è frizzante, pieno di brio e di vita. La storia sembra davvero interessante, particolare e con quel pizzico di sensualità che non fa mai male! Credo possa essere davvero un bel libro, interessane anche per questa divisione in mesi.

E adesso vi chiederete, sono finite qui le novità? No!
Infatti dal 1° giugno (mea culpa, oggi è 2 lo so ma ieri non sono riuscita a dirvelo) il libro è in preorder seguendo questo link: Calendar Girl – Gennaio, Febbraio, Marzo.

Il libro uscirà in tutte le librerie il 14 giugno e io non vedo l’ora di leggerlo!

Voi lo leggerete? Come sempre attendo i vostri pareri!

Fatemi sapere…

 

Scheggia

Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura. Entro in libreria ogni volta che ne ho l'occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza. Amo il mondo dei libri e dell'editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci. Io continuo a sperare!

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.