[Nuove uscite] Emancipated. L’altra faccia della libertà di M. G. Reyes

Miei cari Lettori, in questo post voglio presentarvi una prossima uscita di HarperCollins Italia. Un romanzo che mi piace a partire dalla copertina, dalla trama e… lo vorrò leggere!

Di che libro parlo? Di Emancipated: l’altra faccia della libertà, un romanzo che ha tutte le caratteristiche per incuriosire il Lettore e farlo rimanere con il naso incollato tra le pagine. Perché la trama mi intriga? Bè lascio a voi la sentenza!

 


 

Emancipated. L’altra faccia della libertà
M. G. Reyes
HarperCollins Italia
Data di uscita: 16.06.2016
Prezzo: 16.00 €
Ebook: 8.99 €

Trama: Il bad boy, la brava ragazza, la diva, lo sportivo, la rocker, la nerd: sei ragazzi bellissimi e legalmente liberi dal controllo dei genitori per varie ragioni, ma con una cosa in comune: un segreto da nascondere.

Segreto nr. 1: non tutti sono ciò che sembrano. Ora vivono insieme in una casa a Venice Beach, si comportano come se appartenessero a una grande famiglia e vivono le proprie bugie. Uno ha assistito a un delitto, un altro potrebbe essere un assassino… e un terzo è lì per spiarli.

Segreto nr. 2: la libertà non è gratis. Mentre si aggrappano a un sogno di libertà e abbassano la guardia, il passato di soppiatto si avvicina. E quando uno di loro viene arrestato, la facciata accuratamente costruita degli altri si sgretola.

Segreto nr. 3: la verità prima o poi salta fuori. Fino a che punto saranno disposti ad arrivare per nascondere il passato? E chi tradiranno per proteggere il proprio futuro?

Raccontato dai sei punti di vista dei protagonisti, Emancipated: l’altra faccia della libertà è il primo romanzo di una serie in cui le relazioni vengono messe alla prova e i mondi si scontrano in un perverso gioco di indovinelli.


Avete capito perché mi intriga? Sembra esserci tutto in questo romanzo e poi, prima di rimanere indietro con le puntate, guardavo in tv Pretty Little Liars e sembra proprio indicato ai fan di questa serie.

A voi interessa? Lo comprerete?

Fatemi sapere…

Scheggia

Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura.
Entro in libreria ogni volta che ne ho l’occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza.
Amo il mondo dei libri e dell’editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci.
Io continuo a sperare!

6 Replies to “[Nuove uscite] Emancipated. L’altra faccia della libertà di M. G. Reyes

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.