[Nuove uscite] In viaggio con Albert di Homer Hickam

Buon sabato Lettori e Buona Festa Mondiale del Libro!

Oggi farò una bella passeggiata in libreria, anche se sono piena di libri da leggere, tuttavia non posso farmi scappare qualche offerta.

In questa giornata non ci sarà il post dedicato alle Saghe letterarie bensì vi presenterò un nuovo libro che uscirà il 12maggio in libreria e anche in formato digitale; sto parlando di In viaggio con Albert di Homer Hickam!

Vi dico da subito che questo libro mi ha davvero entusiasmata dalla trama e anche il primo capitolo è molto carino e lo potete leggere a questo link: Primo capitolo In viaggio con Albert.

In viaggio con Albert
Homer Hickam
HarperCollins Italia
Prezzo: 16.00 €

In_viaggio_con_AlbertTrama: Elsie Lavender e Homer Hickam Senior vivevano in una minuscola cittadina mineraria del West Virginia e frequentavano lo stesso liceo. Quando Homer chiese a Elsie di sposarlo, lei per tutta risposta se ne andò a Orlando, dove fece scintille con un attore e ballerino di nome Buddy Ebsen (sì, proprio quel Buddy Ebsen). Poi Buddy si trasferì a New York in cerca di fortuna e insieme a lui sfumò anche il sogno d’amore di Elsie, che alla fine si ritrovò di nuovo in quella minuscola cittadina mineraria, sposata con Homer. Il ruolo però le andava stretto e a ricordarle ogni santo giorno l’idilliaco periodo trascorso a Orlando c’era un regalo di nozze molto particolare: Albert l’alligatore. Un giorno Albert spaventò a morte Homer azzannandogli i pantaloni, e lui, esasperato, diede alla moglie un ultimatum: «O me o l’alligatore!». E dopo averci riflettuto per bene, Elsie si rese conto che c’era un’unica cosa da fare: riportare Albert a casa sua, in Florida.

Lettori… le sorprese non sono finite! HarperCollins, per l’uscita di questo libro, ha avuto una bellissima idea!

concorso

Le regole sono semplici: basterà targare HarperCollins Italia nella foto e parteciperete! Potrete ricevere una copia omaggio del libro. Avete tempo fino al 12 maggio per partecipare!

Potete scaricare l’immagine di Albert a questo linkAlbert.

Condividete su Facebook e Instagram e usate l’Hashtag #WelcomeHomeAlbert.

Ecco la casetta che ho costruito per Albert. C’è anche la porta!

Miei cari Lettori, io spero davvero di leggere questo libro, intanto partecipate in tanti e usate l’hashtag per riportare a casa Albert!
Io adoro queste cose!

Parteciperete?
Fatemi sapere…

Scheggia

Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura. Entro in libreria ogni volta che ne ho l'occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza. Amo il mondo dei libri e dell'editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci. Io continuo a sperare!

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.