[Nuove Uscite] La prima stella della notte di S.E. Phillips

Buon pomeriggio Lettori,

stanotte ho dormito e la zanzara non si è fatta viva (o se c’ha provato, non l’ho sentita). In questi giorni la sera guardo il Festival di Sanremo, che sto trovando un po’ noioso e privo di quel pizzico di sale che servirebbe per portare avanti uno show così importante. Resta comunque la manifestazione canora più importante in Italia e ammetto che ogni anno lo guardo. Diciamo che come sempre ci sono cose che apprezzo e altre meno, ma quest’anno con Maria è un po’ come C’è Posta per te quindi mi piace e chiuderei la busta per alcuni cantanti.

Dopo questa panoramica sul Festival di Sanremo (magari ditemi quale canzone vorreste far vincere) voglio parlarvi di un libro che esce oggi in eBook e che dal 23 febbraio potrete trovare in tutte le librerie. Di cosa parlo? Venite a leggere…

La prima stella della notte
S.E. Phillips
Leggereditore
eBook: 4.99 € (già disponibile)
Data di uscita: 23 febbraio
Trama: Piper Dove è una ragazza ambiziosa e determinata: il suo sogno è diventare la migliore detective di Chicago e riscattare un passato difficile e tormentato. Il suo primo incarico consiste nel pedinare Cooper Graham, celebre ex quarterback dei Chicago Stars, una vera e propria star in città. Peccato che venga scoperta quasi subito… Ora che rischia di perdere casa e agenzia, Piper non ha altra scelta che accettare il lavoro nel club alla moda di Cooper, lo Spiral, ma la vita dell’ex campione negli ultimi tempi è diventata piuttosto movimentata e rischia di coinvolgere la ragazza in affari ben più pericolosi di una crisi finanziaria. Qualcuno ce l’ha con Cooper e sta facendo di tutto per sabotare le sue attività e minarne la popolarità. Piper sa che ormai è troppo tardi per slegare il proprio destino da quello di un uomo che la attrae terribilmente e che sente poter essere quello giusto. Perché niente intriga di più lo spirito competitivo di uno sportivo che una sfida impossibile: conquistare una donna spaventata dai sentimenti.

La prima stella della notte è il secondo volume della serie sport romance Chicago Stars; il primo volume è Il gioco della seduzione che potrete trovare in eBook al prezzo di 1.99€.

Vi piace questa serie? Avete già letto il primo volume? Io no ma ammetto che sto apprezzando gli sport romance negli ultimi tempi, quindi molto probabilmente darò un’opportunità a questa serie!

Scheggia

About Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura. Entro in libreria ogni volta che ne ho l'occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza. Amo il mondo dei libri e dell'editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci. Io continuo a sperare!

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.