[Nuove uscite] Le cronache di Remen – Fuoco di Sofia Celadon.

Buonasera Lettori!

Oggi post serale in questo venerdì che va a concludere una settimana pesante, davvero pesante, più o meno come camminare con un macigno sulle spalle (non l’ho mai provato ma posso solo immaginare la sensazione).

In questo venerdì sera, prima di uscire e godermi un po’ la serata, voglio segnalarvi l’uscita di un nuovo libro ed è Le cronache di Remen – Fuoco di Sofia Celadon.

Il primo capitolo di questa saga, Le cronache di Remen – Terra ha vinto il Premio Nazionale Fantasy Way del 2013 indetto dall’Associazione Akkuaria di Catania.

L’autrice, riguardo al suo libro, ci dice:

«Quando scrivo mi faccio rapire completamente dalla storia e dai personaggi. Ho iniziato a scrivere questa vicenda per caso, grazie ad un sogno, e da lì è nato l’intero progetto. Ho lavorato molto a questo romanzo, sono cresciuta nel frattempo e i personaggi sono maturati con me.»

Le cronache di Remen – Fuoco 
Sofia Celadon
Narcissus Edizioni
pp. 95
Ebook: 3.49

51aJ9paHEcL._SX351_BO1,204,203,200_Trama:

In questo nuova avventura sembra che il mondo di Remen sia ancora ignaro della minaccia che pian piano sta incombendo su di esso. Il Dron si prepara al freddo rigido inverno, cercando di proteggere anche il cuore dei suoi abitanti. Nello Tse le foreste crescono sempre più rigogliose. Nel Dus il sole bacia gli animi delle persone. E lo Tsevo è continuamente alle prese con qualche avventura per mare. Il giovane principe Elamros e la sgangherata cameriera Fresia, presi dai cambiamenti che il Dron sta subendo, vivranno avventure pericolose e ricche di eventi inaspettati. Di chi è la colpa delle tragedie che stanno accadendo nel gelido paese dei ghiacci e le cui conseguenze si riflettono in tutta Remen?

Le cronache di Remen – Fuoco è il secondo capitolo di una saga di cinque libri e potete trovarlo su Amazon, sono pubblicati sul portale LiberoVolo e sulla rivista LF Magazine nella rubrica Voli di Fantasia.

Lettori chi di voi è interessato a questo libro?
Vi piace l’idea di questa saga? Ricordate che è il secondo, quindi per cominciare dovrete leggere Terra e poi Fuoco. Io dico che questa cosa degli elementi mi piace sempre!

Come sempre, fatemi sapere e se l’articolo vi piace, ditemelo (ma ditelo anche se non vi piace!).

Scheggia

Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura.
Entro in libreria ogni volta che ne ho l’occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza.
Amo il mondo dei libri e dell’editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci.
Io continuo a sperare!

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.