[Nuove Uscite] Segreti e Speranze di Carolyn Brown – Leggereditore

Miei cari Lettori, in questo martedì tanti post!

Maggio sta portando con sé tante cose: il polline, i fiori e tanti libri! Le case editrici stanno pubblicando davvero tante novità e oggi voglio parlarvi di una nuova uscita di Leggereditore.

Il titolo è Segreti e speranze di Carolyn Brown.

Segreti e speranze
Carolyn Brown
Leggereditore
Data di uscita: 12 maggio
Ebook: 4.99 €

imageTrama: I segreti che le donne si rivelano nei momenti di privacy, ad esempio in una toilette per sole signore, dovrebbero restare custoditi in quelle mura. Ma a volte accade che quei segreti giungano alle orecchie sbagliate e cambino per sempre la vita di chi ne viene a conoscenza. L’esistenza di Trudy Williams è piuttosto movimentata: sua figlia è una ragazza eccentrica e ribelle, suo marito non fa altro che tradirla e sua madre è ricoverata in una casa di cura per malati di Alzheimer. L’ultima cosa di cui ha bisogno è ereditare dalla prozia Gert una vecchia casa pericolante piena solo di vecchi ricordi e cianfrusaglie. Ora tocca a lei ristrutturarla, ma non sarà sola nell’impresa. Billy Lee Tucker, il vicino di casa della zia Gert, un tipo strano innamorato di Trudy dai tempi della scuola, non avrebbe mai sognato di avere l’opportunità di starle accanto tanto a lungo. Così, insieme alla nuova casa, Trudy e Billy costruiscono qualcosa di romantico e sorprendente, vivendo emozioni che temevano di aver perduto. Ma forse Trudy è troppo spaventata da ciò che quel giorno aveva sentito in quella toilette per signore per poter immaginare un futuro insieme a Billy…

Questo è un libro che io trovo particolare dalla trama. Mi piacerebbe sapere come si snoda l’esistenza della protagonista nella vita di tutti i giorni con le premesse della sinossi. L’impressione è che potrebbe essere una lettura interessante e non impegnativa. Piacevole.

A voi interessa? Lo comprerete?

Fatemi sapere…

Scheggia

Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura.
Entro in libreria ogni volta che ne ho l’occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza.
Amo il mondo dei libri e dell’editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci.
Io continuo a sperare!

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.