[Nuove Uscite] Shadow Magic. Torna la magia con Joshua Khan.

Lettori è arrivato il lunedì! Infatti non sono così entusiasta… Però sono davvero contenta perché oggi vi parlo di un libro che mi ha davvero entusiasmata dalla trama, convinta dalla speranza di trovare qualcosa che mi manca da tanto tempo: avventura, magia e storie.

Il libro in questione è Shadow Magic di Joshua Khan, che uscirà in libreria il 18 ottobre, pubblicato dalla De Agostini. Mi piace pensare che finalmente troverò qualcosa che mi catapulti di nuovo in un mondo magico, e non importa se gli altri arriveranno a pensare che sarà qualcosa per bambini. A me piace pensare che la magia ci sia, anche solo nella mia testa di bambina!

Quindi lo dico: da questo libro non accetto delusioni. Ho avuto la fortuna di ricevere la copia digitale dalla casa editrice e vi informo che il 31 ottobre troverete la recensione, in occasione del Blogathon Halloween Party (e siete ancora in tempo per partecipare).

713n-omgtolShadow Magic
Joshua Khan 
De Agostini
Prezzo: 14.90 €
eBook: 6.99 €

Trama: Da quando i suoi genitori sono morti in circostanze misteriose, Lily Shadow si è ritrovata unica erede al trono di Geenna. Ma per una ragazzina di tredici anni, che non ha alcuna conoscenza della magia nera, governare il regno delle ombre è impossibile. I suoi antenati erano in grado di comunicare con gli spiriti, risvegliare i morti, radunare truppe dalle tombe. Come potrà lei difendere il Paese senza magia e senza un esercito? L’unico modo per salvare Geenna è sposare Gabriel Solar, il rampollo della famiglia nemica, e assicurare così la pace. Ma Gabriel è un idiota e Lily non ha alcuna intenzione di arrendersi al proprio destino. Soprattutto quando scopre di avere un aiuto insperato in Thorn, un ragazzo dall’oscuro passato ma con un cuore coraggioso e la rara capacità di cavalcare pipistrelli giganti…

Lettori che ne pensate? A voi ispira questo libro? A me tantissimo quindi mi butto a capofitto nella lettura! Non vedo l’ora!
Fatemi sapere se lo leggerete, sono davvero curiosa di sentire la vostra opinione a riguardo.

Scheggia

Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura.
Entro in libreria ogni volta che ne ho l’occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza.
Amo il mondo dei libri e dell’editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci.
Io continuo a sperare!

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.